Le 20 sane abitudini da adottare nel 2019 che dovresti prendere dai reali d’Europa

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Fai qualcosa anche quando ha pochissimo tempo. Secondo il Telegraph, il principe William Esegue un allenamento chiamato Royal Canadian Air Force 5BX prima di colazione. Si articola in 5 esercizi base, per rinforzare tutto il corpo senza attrezzi, da eseguire in 11 minuti.

Mangia alimenti sani. Secondo il daily Express alimenti antinfiammatori e cibi freschi come il salmone, frutti di bosco, verdure a foglia verde sarebbero tutti presenti nella dieta della regina Letizia di Spagna.

Iscriviti alla newsletter e ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto e la spedizione gratuita

Non privare il tuo corpo dell’energia di cui ha bisogno. Cerca di mangiare assecondando il tuo stile di vita e le necessità del tuo corpo, piuttosto che seguire una dieta restrittiva a prescindere. Leggi anche 7 segnali che non stai mangiando abbastanza

Trova la tua routine. Sembrerebbe che Meghan abbia la sua routine di corsa. Se dunque cambiare allenamento tiene vivo il tuo interesse, anche avere delle abitudini può rendere più facile allenarsi.

Non dimenticare le proteine. La regina di Spagna pare faccia colazione con un omelette a tre uova. Le proteine ti aiuteranno a sentirti sazia più a lungo.

Sbizzzarrisciti con i frullati. Meghan sembra essere un’appassionata, con aggiunta di frutti rossi e miele.

Consulta uno specialista se è necessario prendere integratori. Anche i reali hanno le loro preferenze in termini di integratori, per supportare il sistema immunitario e avere pelle, capelli e unghie sani. Ma non tutti hanno bisogno di prendere integratori, per questo è il caso sempre di consultare uno specialista.

Non esiste solo la palestra. Come vedi quasi ogni giorno, i reali d’Inghilterra per esempio praticano una varietà di sport, tra cui l’equitazione.

Abbandona il cattivo vizio di fumare. Prendi esempio dal principe Harry, che per amore di Meghan ha smesso di fumare.

Prova il trend del “lunedì senza carne”. Meghan, essendo un’attrice, è sempre molto attenta a quello che mangia, ma si concede un minimo di flessibilità durante i weekend

Inserisci le uova come parte della tuo piano alimentare. Le uova sono parte fondamentale della colazione dei reali inglesi. E a volte anche dello snack, secondo il Guardian.

La semplicità è la chiave quando cucini a casa. Grigliare o anche bollire, sempre accompagnando il tutto con verdure fresche.

La cioccolata è approvata dai reali. Sembra che la regina Elisabetta sia una patita di cioccolata, secondo la CNN. Ovviamente fondente.

Trova la tipologia di allenamento che ti metta alla prova. Sembra che Kate sia appassionata di CrossFit (fonte DAily Mail).