8 modi di eliminare il gonfiore in 24 ore

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Inizia la giornata con il piede giusto, ovvero acqua calda e limone. Sarà un po’ straziante, visto il caldo ma è il trucchetto che tutte le celebrities giurano di utilizzare in quanto sopporterebbe il corretto funzionamento del processo digestivo. Se vuoi aggiungere un pizzico di peperoncino di cayenne o cannella, darai un twist antinfiammatorio al tuo drink oltre ad eliminare il gonfiore.

Acqua, acqua, acqua. Sia che riesci o meno a bere il tuo tazzone di acqua bollente con il limone, ricordati di bere durante tutto il corso della giornata. L’acqua ti aiuta a prevenire molte delle più comuni cause di gonfiore.

Cerca di mettere da parte i cibi a base di latte.  L’intolleranza al lattosio è una delle cause più comuni di gonfiore. Detto questo, guai ad assumere di essere intolleranti, rivolgersi sempre ad un esperto prima di autoconvicersi. Ma evitarli per un giorno, se hai particolare gonfiore dopo aver bevuto una tazza di latte, può essere un’opzione.

Evita il sale, come la peste. L’eccesso di sale causa ritenzione idrica, quindi prova a condire in altra maniera i tuoi pasti.