6 tattiche brillanti per perdere peso in eccesso supportate dalla scienza

Perdere peso in eccesso non va di pari passo con le mode alimentari del momento. Chi rimane in forma, segue delle strategie alimentari che si concentrano su semplici abitudini e strategie ingegnose.

Clicca per visitare lo shop active più cool sulla piazza!

6 tattiche brillanti per perdere peso in eccesso supportate dalla scienza

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore, e dallo stomaco. Secondo uno studio del Journal of Marketing le persone sarebbero più invogliate a mangiare alimenti che vedono in contenitori trasparenti piuttosto che opachi.

Usa la regola 1 in 10. Per ogni 10 grammi di carboidrati presenti in un alimento almeno 1 dovrebbe essere di fibre. Secondo uno studio della Public Health Nutrition i prodotti che rispettano questa regola hanno meno zucchero, grassi e grassi insaturi.

Mangia la pasta fredda per abbattere la probabilità di sviluppare massa grassa. Mettila nel frigo, d’estate è più semplice. L’abbassamento di temperatura rende la pasta “resistente all’amido” ovvero il tuo corpo ha bisogno di più energie per digerirla. Uno studio di Nutrition & Metabolism ha rilevato che aggiungere questo tipo di alimenti al tuo piano alimentare promuove la trasformazione dei grassi in energia.

First Base leggings- clicca per acquistare

Mangia con luce soffusa. Uno studio ha dimostrato come consumare i pasti in ambienti rilassanti con luce soffusa ti aiuta a mangiare 175 calorie in mento per pasto, rispetto al fatto di mangiare in un tipico ambiente da ristorante.

Mangia prima dei pasti principali. Consumare un appetizer o una zuppa o una mela può ridurre il consumo di calorie totali del 20%

Scegli la carta e non la plastica. Un modo molto semplice di migliorare la qualità della tua busta della spesa apparentemente è quello di acquistare in contanti invece di usare la carta di credito. Apparentemente le persone che comprano in contanti sembrano essere più consapevoli della qualità del cibo che comprano.

Source: eatthis.com



Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su