Il segreto per avere addominali a tartaruga non è fare 100 crunch

Se il tuo obiettivo è realmente avere addominali a tartaruga , forse è ora che smetti di concentrarti sul numero di crunch che esegui in palestra. Non ci sono specifici esercizi per ridurre il grasso addominale, sfortunatamente. E in più, comunemente, si crede di poter lavorare solo ed esclusivamente per ottenere una pancia piatta.

Nuovi arrivi ogni settimana – 10% off con iscrizione alla newsletter.

Forse non stiamo scoprendo l’acqua calda, ma addominali a tartaruga e pancia piatta hanno molto a che fare con ciò che mangi e si, gli addominali si costruiscono in cucina. Non si può far scomparire una porzione di grasso proprio là dove lo desideriamo, Inoltre per sbarazzarti del grasso addominale, devi concentrarti sulla percentuale di massa grassa di tutto il tuo corpo, aggiustare il tuo piano alimentare di conseguenza e creare un deficit di calorie.

Per fare tutto questo ovviamente avrete bisogno del supporto di un esperto. Sconsigliamo il fai da te a 360°.

Un’altra piccola accortezza che dovresti avere, riguarda il tuo allenamento. Mai sentito dire che la massa magra mangia quella grassa?
Mettere su massa muscolare. Anche se non cambi la tua dieta, e il tuo peso non varia, aggiungere muscoli ti permette di abbassare la percentuale di massa grassa del tuo corpo, che alla fine della fiera ti da quell’aspetto asciutto e atletico.

First Base Legging Countour – clicca per acquistare

Poi come già sai, maggiore è la massa muscolare maggiore è la capacità del tuo corpo di bruciare calorie quando è a riposo. Come mettere su massa muscolare? Abbiamo evidenziato diverse tipologie. In linea generale puoi inserire nel tuo allenamento movimenti composti e non dimenticare l’allenamento HIIT che ti permette di bruciare calorie e grasso.

Quali movimenti inserire? Burpees, sprint, battle rope, kettlebell swing.



Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su