Kyla Itsines lancia la nuova app Sweat con un super team

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Come se già non bastasse la prima posizione tra le fitness influencer, Kayla Itsines espande il suo impero rilasciando una nuova app Sweat , che combina tre servizi in uno: personal trainer, nutrizionista e fitness tracker. Aggiunge una novità: un team di tutto rispetto Kelsey Wells e Sjana Elise, per completare un allenamento a 360 gradi incentrato su allenamento a corpo libero, rinforzamento muscolare, yoga e allenamento post partum da fare a casa o in palestra.

Tra le tante feature include workout di 28 minuti, piano alimentare personalizzabile, e la feature che ha reso il fenomeno BBG virale, il tracciamento dei progressi tramite diario fotografico. In questa maniera potrai rimanere tenere sempre alta la tua motivazione e leggere migliaia di suggerimenti su alimentazione, prevenzione infortuni e tanto altro.

Dettagli sulla nuova app Sweat

Andando nello specifico delle competenze del dream team del fitness, vediamo di cosa si tratta:

  • Il programma BBG di allenamento di Kayla Itsines prevede allenamento pliometrico ad alta intensità che richiede poca attrezzatura o poco spazio. Inoltre ha realizzato un programma di rinforzamento muscolare dedicato a coloro che vanno in palestra.
  • Il programma Yoga di Sjana Elise prevede dei flow in stile vyniasa  per migliorare forza flessibilità e postura.
  • Il programma post partum di Kelsey Wells include un allenamento di resistenza realizzato per rinforzare gli addominali e  migliorare la postura delle nero mamme.

Come sempre l’obiettivo non è la perdita di peso, ma dare alle donne la possibilità di essere felici del proprio corpo. L’app è disponibile anche in italiano, per apple watch e supporta iMessage con emoticon super fighissime!