Via libera ai leggings per il tempo libero. Lo dice Vogue.

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Per molto tempo si è associata l’idea del leggings al tempo trascorso in palestra. Sono infatti considerati un capo talmente casual, da essere indossato in situazioni estremamente informali, come ad esempio per andare a fare la spesa, o per fare servizi vari ed eventuali che non richiedessero il doversi mostrare troppo in pubblico.

Clicca per visitare lo shop – Iscriviti alla Newsletter per ottenere il 10% di sconto sul primo acquisto

Via libera ai leggings per il tempo libero. Lo dice Vogue.

Tuttavia, come riportato da VOGUE America, che di trend se ne intende, i leggings rivivono una nuova età dell’oro. Le opzioni in questo senso sono una miriade e ti permettono di trovare il giusto compromesso tra l’abbigliamento da palestra, il brunch con le amiche e l’aperitivo. Le appassionate di yoga, ballerine e non solo hanno finalmente l’opportunità di portare l’eleganza sportiva che le contraddistingue anche fuori dagli studi.

Lilybod Mali Ultrajet – clicca per acquistare

Se vuoi abbracciare il trend ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro Shop – Fit In Hub e alla collezione di leggings. Poi ti suggeriamo anche di iscriverti alla newsletter, perchè abbiamo nuovi arrivi ogni settimana, e sappiamo che ti piace avere le news in anteprima.

First Base Leggings – Clicca per acquistare

Se hai dei dubbi su come sfoggiare il tuo ultimo acquisto, Vogue ti consiglia di mantenere sempre a mente le proporzioni: la silhouette slim dei leggings va bilanciata con un top di più ampie proporzioni. A noi piace molto anche il trend più popolare su Instagram, del leggings con crop top abbinato.

Buono shopping!