I benefici dell’Antigravity yoga uno dei trend di Instagram

Immaginati sospesa in aria, avvolta da un telo stile amaca, in grado di fare acrobazie da trapezista. Non ti preoccupare non ti stiamo suggerendo di fare qualcosa di estremo, ma stiamo parlando dell’antigravity yoga che sta spopolando su instagram e pare abbia degli enormi benefici.

Vita-Prana Yoga Studio in Smyrna. STAFF/JON-MICHAEL SULLIVAN

I benefici dell’Antigravity yoga uno dei trend di Instagram

Dall’allenamento addominale alla possibilità di rigenerare interamente il proprio corpo l’antigravity yoga è una tecnica che mescola diverse discipline: pilates, arti aeree, principi base di danza e calisthenics. E’ super divertente e ti permette di avere un allenamento completo dalla testa ai piedi.

Il punto di forza della disciplina è quello di avere tutti i benefici degli allenamenti a testa in giù. Ne traggono grandi benefici il sistema linfatico, la spina dorsale, la flessibilità e la circolazione, il che lo rende un grande metodo di riabilitazione. Non solo, è un’attività ottimale anche per migliorare la durata cardiovascolare, la tensione muscolare, la forza addominale.

La cosa meravigliosa, è che non è necessario essere particolarmente allenati per iniziare la disciplina, anche se non si è mai fatto pilate o yoga in precedenza si può iniziare l’attività senza problemi.

Anche una vip di casa nostra si cimenta nella disciplina del momento. Guarda il video.

Lezioni di #antigravityyoga a #Skyview . Antigravity yoga here at #SkyviewLa #unsalameappeso #fitness #wellness

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:



fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su