4 Idee per spuntini fit da donne super allenate

Uno spuntino fit dopo un allenamento, è fondamentale affinché il tuo corpo continui a funzionare. Non solo, rifocillarsi nella maniera giusta aiuta la riparazione delle fibre muscolari e senz’altro ad avere nuova  energia.

Seguici anche su Instagram

Chi meglio delle donne super allenate per raccogliere idee e suggerimenti per spuntini fit?

Banana e burro di arachidi su una galletta di riso, per una carica di energia dopo una sessione molto intensa. Mangiare con moderazione è la chiave. Le proteine vengono inserite nel piano alimentare da diverse fonti tra cui latte, noci e principalmente la mattina. Sarebbe una bugia dire che anche le donne super allenate a volte non indugiano in una fetta di torta, gelato o biscotto.

Terez Night Sparkle Perforrmance Legging – Clicca per acquistare

Yogurt con banana schiacciata e noci. Un pieno di carboidrati e grassi buoni. La cosa più importante è mantenersi sane anche attraverso l’alimentazione, mangiando bene la maggior parte del tempo e inserendo nel proprio piano alimentare tutti i gruppi alimentari di cui hai bisogno.

Shake a base di proteine vegetali con acqua o latte derivato da noci. Pensare di essere a dieta, ti fa percorrere una strada che prima o poi abbandonerai. L’idea di restrizione, non si sposa bene con uno stile di vita sano ed equilibrato. Per cui inizia a pensare di inserire nella tua alimentazione alimenti che siano quanto più vicini alla “natura” possibile. Uno stile di vita che includa in maniera consistente alimenti naturali, ti permetterà di sentirti più carica.

Saldi Vigg Legging Arrow Tights – clicca per acquistare

Una tazza di porridge, subito dopo l’allenamento, seguito l’ora successiva da un pasto a base di pollo e verdure. Di certo uno snack fit non convenzionale per molte i noi. Mangiare ogni giorno la stesa identica cosa può portare ad una fase di stallo. Inserire delle variazioni nell’arco della settimana, apporta dei benefici decisivi.



fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su