Come stare bene, in modo naturale, se soffri di dolori mestruali

Integratore alimentare Genidol: Come stare bene naturalmente se soffri di dolori mestruali
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Se vuoi dire addio agli sbalzi d’umore selvaggi e imprevedibili, al gonfiore, ai dolori e mal di testa incessante, fermati qui! Se soffri di dolori mestruali sai cosa significa sentirsi fuori controllo, sappi però che non sei sola e soprattutto c’è rimedio con i giusti integratori alimentari. Oltre il 75% delle donne prova, ogni mese, questa spiacevole esperienza che si accompagna a frustrazione, ansia, stati d’animo che fluttuano selvaggiamente, ritenzione idrica, gonfiore, mal di testa e di schiena, tensione mammaria, crampi, perdita di energia, calo del desiderio sessuale, fluttuazioni di peso, acne. I dolori mestruali insomma non sono divertenti. Per niente.

Integratore alimentare, Genidol: come stare bene, in modo naturale, se soffri di dolori mestruali.

Integratore alimentare, Genidol: come stare bene, in modo naturale, se soffri di dolori mestruali.

OK ora che sai anche questo, come fai a bilanciare i livelli ormonali in modo naturale con un’integratore?

Similmente ai cambi di stagione, anche il corpo ha un suo ritmo interno: molti di questi sintomi, dovuti a cambiamenti biologici e chimici del sistema ormonale, sono un indizio utile per la salute. Quando il ritmo è turbato da eccessi, stress e tossine ambientali viene intaccata la sua armonia – fisica, mentale ed emotiva. Insomma no, non sei matta. Puoi dirlo anche al tuo compagno! La buona notizia è che non c’è bisogno di soffrire più … un aiuto è a portata di mano. Evviva!
Genidol di ViviMoringa sostiene il corpo con nutrienti supplementari che, come confermano molti studi, portano benefici ormonali. La ricchezza erbale della sua composizione ci permette di soffrire meno e fa un’enorme differenza nel riequilibrare l’organismo.

Scopriamo insieme quali sono le erbe nutrizionali-chiave se soffri di dolori mestruali
  • Moringa oleifera: la superstar incontrastata. L’alto contenuto in ferro ad alta biodisponibilità aiuta l’organismo a riequilibrarne la sua quantità durante il ciclo mestruale. Magnesio e vitamina K contenuti nelle sue foglie svolgono una potente azione contro i crampi e i flussi abbondanti, normalizzando il ciclo.
  • Agnocasto: uno dei nostri preferiti e tra i più utilizzati per il bilanciamento ormonale, per la sua capacità di regolarizzare il ciclo; è efficace anche per quando hai smesso di prendere la pillola. Purché tu non sia un soggetto sensibile alle allergie!
  • Achillea: ha un’azione antispastica ed è una delle più importanti anche per l’acne essendo una grandissima pianta anti-infiammatoria. Si sconsiglia però il suo uso in gravidanza o durante l’allattamento.
  • Tanaceto: efficace per combattere i mal di testa e le mestruazioni molto dolorose. Le sue proprietà riducono la contrazione della muscolatura liscia di cui sono formati sia i vasi sanguigni sia il nostro apparato ginecologico. Gli approfondimenti svolti sul tanaceto spiegano il perché del suo utilizzo antico o più moderno per contrastare i problemi del ciclo.
  • Borsa di Pastore: stimola la contrazione dell’utero e fa da vasocostrittore ed emostatico, calmando persino i flussi troppo abbondanti.
  • Magnesio: agisce come rilassante, ha potere rigenerante e ristorativo per le donne, utile anche quando ti senti più irritata e nervosa.
Genidol, è pensato per il tuo benessere ed è uno dei modi più naturali ed efficaci.

I suoi estratti, provenienti da coltivazione solidale ed eco-sostenibile, sono ricavati da materie prime certificate; sono assorbite più rapidamente dal corpo e sono senza glutine e lattosio. La natura ci ha dato questi doni incredibili, abbiamo solo bisogno di imparare ad apprezzare il loro valore e fare delle scelte più giuste per noi stesse.
Come per tutti i supplementi a base di erbe, è importante assumerli nella giusta dose e per la corretta durata di tempo, il nostro consiglio finale è quello di consultare il tuo naturopata o anche l’attento Servizio Clienti di ViviMoringa!

Genidol l'integratore se soffri di dolori mestruali

Genidol l’integratore se soffri di dolori mestruali

 

 

Post Sponsorizzato