Snack del giorno: bagel di mele con noci, bacche di goj e semi di zucca

Irene Marziali
Seguitemi su

Irene Marziali

Toscana, ho 35 anni, mamma di Christopher, mi diletto in cucina fra esperimenti e pazzie varie per trovare la combinazione giusta fra leggerezza, gusto e rapidità. Amante degli animali, dello sport, da due anni ho allestito una piccola palestra sotto al mio letto, che tiro fuori quotidianamente per circa un'oretta, ritagliata ad arte fra ufficio, lavori domestici, scuola, spesa, sport del bimbo, due gatti e chi più ne ha più ne metta. Trovate le mie ricette anche su Instagram https://www.instagram.com/irene6281/
Irene Marziali
Seguitemi su

Latest posts by Irene Marziali (see all)

A volte, anche quando siamo in cucina, tendiamo a complicarci la vita più del dovuto. Basta usare un po di creatività e gli ingredienti naturali e sani, che siamo abituati a mangiare sempre nella stessa maniera, possono diventare un delizioso e fantasioso spuntino. Prendi spunto dalla fitness Kitchen di Irene e fai un break con il bagel di mele.

Ingredienti Bagel di mele
  • 1 mela
  • 1 cucchiaino di cannella
  • 1 manciata fra noci brasiliane, bacche di goji, semi di zucca
  • 1 cucchiaino di sciroppo d’acero

Privare la mela del torsolo, tagliarla a fette e scaldarle qualche minuto in padella, in forno o su una piastra. Ricoprire con le noci, le bacche di goji, i semi di zucca, la cannella e lo sciroppo d’acero.