8 motivi per cui non riesci a perdere grasso addominale in accesso

Perdere grasso addominale in eccesso, dipende molto dal modo in cui ricarichiamo di energia il nostro corpo durante la giornata. Le cellule di grasso che si nascondono nel profondo dell’addome (grasso viscerale) possono causare infiammazioni che portano a problemi di cuore e diabete. La buona notizia è che una volta che inizi a perdere peso in eccesso, perdi il 30% in più di grasso addominale paragonato al grasso totale del corpo.

Chiaramente ci sono altri fattori che incidono quando si tratta di perdere grasso addominale e, come riportato dalla rivista Health, delle abitudini che forse non stai mettendo in pratica.

Segui un piano alimentare basso in grassi. Si dice che il grasso elimina il grasso. Stiamo parlando degli acidi grassi monoinsaturi. Questi grassi, saziando molto, ti aiuterebbero a mangiare una quantità inferiore di cibo spazzatura. Prova una manciata di noci o un cucchiaio di olio di oliva o (se riesci a reperirlo) 1/4 di avocado ad ogni pasto.

Ti senti giù da un po’ di tempo. Una ricerca della Rush University, ha dimostrato che la depressione è collegata ad una ridotta attività fisica e cattive abitudini alimentari. Non ci stancheremo mai di dirlo, allenati! Muoviti, fai esercizio. E se ancora non riesci a risollevarti, non temere di chiedere aiuto.

Mangi cibo in scatola. Carboidrati semplici e aggiunta di  zucchero, sono tuoi nemici giurati. Invece di obbligarti ad eliminare il cibo spazzatura improvvisamente, prova a fare delle graduali scelte più sane.

Non mangi alimenti che contengono Magnesio. Il magnesio regola più di 300 funzioni nel corpo, non c’è da sorprendersi che le persone che mangiano cibi ricchi in magnesio (verdura a foglia verde, banane) abbiano livelli di insulina più bassi, come dimostrato da una ricerca nel 2013.

Pensi che in quanto donna non ti verrà mai la pancia da birra. Sembra che diversi studi abbiano trovato un legame tra alcol e aumento di peso. Inclusi birra e vino. Bevi dunque in maniera moderata.

Il colore dei tuoi piatti è beige. Frutta e verdura colorati, sono ricchi in vitamina C, che reduce le quantità di cortisolo. Inoltre il The Journal of Nutrition ha riportato come le persone che inseriscono nel loro piano alimentare più nutrienti in rosso, arancio e giallo, hanno anche una vita più sottile.

Le tue sessioni in palestra non ti fanno sudare. Abbiamo già parlato delle sessioni di HIIT come l’allenamento migliore per chi vuole perdere peso.



Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su