Massaggio antinfiammatorio energizzante per la pelle del viso

Ti avevamo avvisata che la parola antinfiammatorio è tra le parole più utilizzate del vocabolario healthy del 2017. Quindi dopo alimenti, ricette e integratori, si parla anche ti massaggio antinfiammatorio ed energizzante. Ti sarà capitato infatti ti svegliarti con la faccia gonfia: sale, alcol, disidratazione, ormoni zuccheri, di certo non sono alleati della tua bellezza.

Ed ecco che la soluzione arriva dal web: il massaggio antinfiammatorio energizzante per le tue mattine, e come riportato da becauseimaddicted.com è l’arma segreta per dare nuova vita alla pelle del viso.

Ecco come eseguire il massaggio massaggio antinfiammatorio energizzante per il viso
  • Con il dito medio di entrambe le mai mani, esegui dei movimenti circolari intorno al viso. Inizia dalla fronte e dirigiti verso il mento.
  • Successivamente utilizza le stesse dita ed effettua una leggera pressione per tracciare delle linee dagli zigomi verso il basso. Questo movimento ti aiuterà a stimolare il drenaggio.
  • Poi pizzica ed effettua una leggera pressione con le dita della mano sulla mandibola, iniziando dalle orecchie andando verso il bassos. Esegui il movimento per un minuto.
  • Alla fine, picchietta gentilmente tutto il viso per 15 secondi.

Suggerimenti

  • Prima di iniziare il massaggio, cospargi il viso di crema per il viso o olio. Questo massaggio ti permetterà di  assorbire il prodotto, e avere la pelle ammorbidita renderà più piacevole il massaggio.
  • Una volta terminato il massaggio sciacqua il viso con acqua fredda per ridurre i capillari, favorire il drenaggio e darti una svegliata.



fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su