Quando mangiare carboidrati, proteine e grassi durante la giornata

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Evita di mangiare alimenti ricchi di grassi la sera. Mangiare una quantità superiore rispetto al tuo fabbisogno per pasto di grassi, può essere problematico soprattutto la sera. Possono volerci dalle 2-4 ore per digerire i grassi e la sera non avrai tutto questo tempo per smaltirli.

Mangia i carboidrati prima di allenarti.  Prima di allenarti assumi carboidrati, ti daranno l’energia necessaria per essere fisicamente attiva, circa 150-200 calorie possono andare bene. Attenta alle fibre e ai  grassi che dovrebbero limitati prima dell’allenamento.

Mangia proteine e carboidrati dopo l’allenamento. Dopo l’allenamento hai bisogno di integrare carboidrati e proteine entro i 30 minuti. Il tuo corpo ha necessità di ricostruire e aumentare la massa muscolare e le proteine sono necessarie per questo processo. Lo snack dovrebbe quindi essere composto da 2 parti di carboidrati e 1 di proteine (2:1 oppure 4:1).

Mangia i carboidrati complessi la sera. Il miglior momento per integrare i carboidrati è la sera  che secondo alcuni studi hanno dei benefici per quanto riguarda la produzione di leptina (che influisce sul senso di sazietà) e l’adiponectina, una proteina che regola la secrezione di insulina. Moderazione è la chiave. Anche se alcuni suggeriscono di mangiare i carboidrati la mattina per bruciarli prima e successivamente durante la giornata bruciare i grassi.

Mangia le proteine durante il giorno. Alcuni studi dimostrano come raddoppiare la porzione di proteine durante il giorno possa aiutarti a costruire più passa muscolare e bruciare più grassi, rispetto al fatto di tagliare calorie e performare allenamenti ad alta intensità.

Terez legging indossati da Claudia Casanova – clicca per acquistare