Ecco come Britney Spears si mantiene in forma

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Se ti sei mai chiesta come Britney Spears si mantiene in forma e a sostiene quasi un concerto a sera a Las Vegas, puoi senz’altro sbirciare il suo Instagram. Ultimamente sta postando alcuni degli esercizi che esegue per tenersi in forma.

Ecco alcuni dei più recenti che mostrano come Britney Spears si mantiene in forma

ViPR Step Up e alza il ginocchio

Difficilmente avrai visto un ViPR in palestra, per cui ti consigliamo di chiedere al tuo trainer un degno sostituto. Va da se che a seconda del tuo livello di allenamento puoi optare per un bilanciere da donna scarico, oppure per un bastone ultraleggero.

Staying motivated 💪

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

L’esercizio consiste nel salire con un piede sullo step mentre alzi il ginocchio e lo porti al petto e le braccia distese verso l’alto sostengono il ViPR. In un secondo momento, potresti anche pensare di metterti alla prova utilizzando una plyo box invece dello step

Bicep Curls and Thrusters

🐯

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Un allenamento di rinforzamento muscolare sembra essere la priorità anche per Britney. In questo esercizio usa un bastone leggero per fare dei normalissimi bicep curls seguiti dai thrusters, un movimento in cui agli squat aggiungi un’overhead press (una spinta del bastone stesso sopra la testa) in un unico movimento fluido. Ottimo esercizio per ottenere un boost metabolico.

Verticale yoga

Owning my temple, my body, through yoga 💕🎉 but I really need to find one of those cool round mats!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Britney davvero ama eseguire verticali, che hanno dei benefici evidenti come aumentare la stabilità e rinforzare le braccia. Utilizzando un muro per allenarti a fare la verticale, puoi anche provare ad apportare delle modifiche come fa Britney.  La star è davvero dedicata alle sue lezioni di yoga perchè le permettono di trovare la pace e la sicurezza di cui ha bisogno.