Per un 2017 più sano sbarazzati di queste 8 cose

Non stiamo parlando di zuccheri, lattici o carboidrati, ma semplicemente facendo delle considerazioni di come questo 2017 procede. Se rilevi abitudini che non ti permettono ora di stare bene, è ora di sbarazzarsene. Visualizzarle ti renderà più chiaro il da farsi.

Clicca per acquistare i capi più cool dello Shop

Ecco la lista delle cose da fare per un 2017 più sano

Essere troppo dura con te stessa. Basta metterti tutta questa pressione addosso. Cerca di farti qualche complimento. Quanto più indugi nel bastonarti, tanto più sarà difficile, e già di momenti duri da superare ce ne sono abbastanza, non aggiungerne altri.

La bilancia. Qui si potrebbero avere pareri discordanti, ma se sei ossessionata dalla bilancia è ora di gettarla via. Un numero non definisce tutti gli sforzi che fai e di certo non definisce chi sei.

L’allenamento che detesti. Se non ami l’allenamento che fai, cerca di cambiare insomma continua a provare finché non trovi quello che fa per te.

Allenarti per aggiustare o cambiare una parte del tuo corpo. Allenarti perchè odi il tuo corpo è la cosa peggiore che puoi fare. L’allenamento ti fa sentire bene, celebra il tuo corpo, manda una scarica di endorfine al tuo corpo. Esalta dunque il tuo corpo, non metterti dell’idea di aggiustarlo.

Perfezionismo. Voler raggiungere gli obiettivi prefissati è fantastico, ma puntare alla perfezione non è sempre sano. Darti degli obiettivi non realistici può minare la tua salute sia fisica che mentale. Focalizzati maggiormente sui progressi non sulla perfezione, e vedrai che il tuo anno prenderà una svolta improvvisa.

Conteggio di calorie: Il cibo serve per darti energia, quindi magari sposta l’attenzione sui macro piuttosto che sulle calorie. Dare un’occhiata a grassi, carboidrati e proteine è un modo più salutare per dare la giusta energia al tuo corpo.

Stress. Ti può causare aumento di peso, aria nello stomaco, dolore fisico, problemi alla pelle e così via. Come liberartene? Fai come i danesi

Tutto ciò che non ti permette di andare avanti. Le persone che non sopporti, un lavoro che non ti fa sentire soddisfatta, gli obblighi non necessari che ti trattengono dal raggiungere i tuoi obiettivi. Sostituisci tutto ciò che ti tiene legata al passato, con le attività che ti piace fare e ti permettono di crescere.



Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su