4 rimedi fai da te per sgonfiare gli occhi

E’ lunedì, probabilmente ti ritroverai in serata a dover sgonfiare gli occhi, stressati per le troppe ore passate davanti al computer o al cellulare. Ti capiamo.

Ecco quindi che abbiamo selezionato qualche piccolo rimedio fai da te per sgonfiare gli occhi

Aloe vera gel. Ricca in vitamina E e antiossidanti, l’aloe vera è conosciuta per la morbidezza che regala alla pelle e incoraggia la riparazione cellulare, mentre le proprietà antinfiammatorie aiutano a diminuire il gonfiore. Tutte le beauty blogger potranno senz’altro confermarti che applicare il gel preso direttamente dalla pianta sul contorno occhi, aiuterà a sgonfiare gli occhi.

 

Bustine di camomilla. Attenzione a che le bustine di camomilla non siano bollenti: lasciatele sugli occhi per 5 minuti e gli antiossidanti e la caffeina renderanno più compatta e tonica la pelle del contorno occhi, migliorandone la circolazione e quindi il drenaggio.

First Base Cross Over Low Impact Bra – clicca per acquistare

Cucchiai freddi. Classico rimedio della nonna che funziona da vero e proprio trattamento di bellezza. Se hai tempo, metti due cucchiai nel freezer per qualche minuto per farli raffreddare. Se invece vai di fretta, mettili sotto l’acqua gelida. Stenditi a pancia in su e poggia con la parte concava dei cucchiai sugli occhi chiusi per un minuto, il freddo ridurrà il gonfiore

Massaggio drenante. Il massaggio drenante vince a mani basse quando si tratta di migliorare la circolazione del sangue e la stimolare la rimozione dei liquidi in eccesso. Ma quella del contorno occhi è un’area molto sensibile, quindi il massaggio deve essere delicato. Quando lo fai, applica una crema per gli occhi sulla punta delle dita e gentilmente picchietta sotto gli occhi, e quando hai finito tira gentilmente la pelle per facilitare in drenaggio. Successivamente passa alla palpebra picchettando l’osso e molto delicatamente portando la pelle verso l’alto.


fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su