Linn Lowes la regina dei booty workout su Instagram – Video

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Non è un segreto che Instagram sia il luogo virtuale preferito di chi si appassiona al fitness. Da atleti professionisti ad appassionati amatoriali, Instagram è un ottima vetrina per mostrare i progressi fatti, confrontarsi con altre appassionate, prendere ispirazione per i propri allenamenti oppure semplicemente rinvigorire la propria motivazione. Tra le tante fitspo che popolano il social network, c’è Linn Lowes, una ragazza svedese di circa 30 anni che sul suo profilo posta idee per un allenamento completo, contando circa 740mila followers.

Nuovi arrivi ogni settimana – 10% off e spedizione gratuita con iscrizione alla newsletter.

Di spunti per allenarti, in palestra principalmente, ne troverai abbastanza. Ma quello che ci ha colpito dei video che posta, sono le sequenze di allenamento per gambe e glutei. La tonicità di queste zone del corpo per noi donne è critica, e eseguire i soliti affondi, piuttosto che semplici squat annoia a lungo andare.

Abbiamo scelto di postare 3 sequenze di esercizi, in maniera tale che possiate dare una sferzata di creatività ai vostri booty workout

Nota bene: gli esercizi che stai per vedere sono esercizi avanzati. Rivolgiti ad un trainer esperto per poterli eseguire, controllare la forma ed evitare di farti male.