Rituali detox da aggiungere alla tua beauty routine

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

E’ sempre bene dedicare un po’ di tempo a se stesse, meglio se quotidianamente. Aggiungere questi rituali detox alla tua beauty routine, può essere un modo per farti delle piccole coccole ogni giorno.

Scrub con un panno caldo. Per calmare la mente ridurre la tensione muscolare e sollevarti dallo stress, esegui uno scrub con un panno caldo una volta al giorno per 2 o 20 minuti. Se riesci a farlo anche due volte giorno, meglio. Utilizza un lavello e riempilo di acqua calda. Aggiungi un olio essenziale. Immergi un panno e lentamente (soprattutto senza scottarti) inizia ad eseguire uno scrub su tutto il corpo. Immergi il panno ogni volta che hai la sensazione che si raffreddi. La sensazione trattamento spa è assicurata.

Risciacqui con olio di cocco. All’inizio potrebbe disgustarti, ma i benefici sono tanti: previene l’alito cattivo, sbianca i denti, cura le labbra spaccate dal freddo e supporta la buona salute delle gengive. Prima di bere o mangiare, prepara 1 cucchiaio di olio di cocco e utilizzalo per sciacquare la bocca per 5 minuti non oltre. Terminata l’operazione, sputalo nel water non nel lavandino poiché potrebbe otturarsi.

rituali-detox-beauty-routine

Raschiatura della lingua. E’ un’operazione semplice da fare e si effettua con un piccolo strumento a forma di U che ti permette di rimuovere dalla superficie della lingua, le impurità. Passa la parte arrotondata dello strumento sulla lingua effettuando una leggera pressione. Sciacqua sotto l’aqua e ripassalo nuovamente sulla lingua. I benefici sono legati alla prevenzione dell’alito cattivo, l’eccesso di muco in bocca e ripristino delle papille gustative.

Source: mindbodygreen.com