Kayla Itsines batte tutti i record, leggi come!

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Chi di voi non ha almeno una volta approcciato i workout di Kayla Itsines? La Bikini Body Guide  è stata uno dei nostri primi approcci al fitness e non è un caso che la community che segue la fitspo è così vasta: il programma di allenamento funziona.

Clicca per visitare lo shop – Iscriviti alla Newsletter per ottenere il 10% di sconto sul primo acquisto

Kayla Itsiness conta circa 6 Milioni di follower su Instagram e visto il costante crescere dei suoi seguaci, la trainer australiana ha deciso di organizzare delle sessioni di training live in giro per il mondo, con l’obiettivo di battere alcuni record in onore del giorno del Guinness World Records Day (come riporta la rivista americana Shape.com)

L’anno scorso, la trainer dei record ne ha battuti niente di meno che 5: le 2000 persone presentatesi al bootcamp di Melbourne hanno saltato, eseguito affondi, squat, sit-ups e corsa sul posto in sincrono.

I risultati di Melbourne, sono un segnale evidente che la community delle BBG addicted è la più grande nel mondo del fitness. Non ci resta quindi che aspettare un bootcamp tutto italiano e provare a battere il record della community australiana!