Nike collabora con FKA Twigs : do you believe in more?

Quella realizzata da Nike in collaborazione con FKA Twigs è forse una delle nostre campagne pubblicitarie preferite tra quelle dedicate allo sportswear. Ma c’è di più.

FKA Twigs ha spiegato che la sua passione per la danza le ha permesso di incontrare persone che dedicano la propria vita ad essere attive. Queste persone rappresentano il movimento inteso in senso moderno, ovvero l’esplorazione di ogni genere di sport senza limiti. Gli atleti presenti nel video sono stati scelti personalmente da TKA Twigs, direttore artistico della campagna.

La campagna “do you believe in more?” strizza l’occhio a tutte le ragazze che sono cresciute sentendosi diverse dagli altri, volendo cose che nessun altro voleva, cresciute senza troppi soldi, ma con tanta determinazione e speranza dentro di loro. FKA Twigs spiega che ha sempre voluto fare di più nella vita. “do you believe in more?” ovvero credi che possa esserci qualcosa di più è una domanda che secondo l’artista dovremmo porci, non importa il campo di applicazione, l’importante è interrogarsi.

Campagna e concept perfetti, e ora chi ha voglia di iniziare ad allenarsi, credendo di poter superare i propri limiti? Qui la collezione Nike utilizzata per la campagna.


fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su