6 trucchi per sentirsi più felici al lavoro

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Tutti vogliamo essere felici al lavoro visto che è il posto dove trascorriamo la maggior parte della nostra giornata. Ma spesso e volentieri ci troviamo ad affrontare scadenze, riunioni e il mancato riconoscimento del nostro duro lavoro, nonché la totale assenza di crescita professionale. Fortunatamente ci sono delle tecniche che possono essere messe in pratica per rendere meno pesante la giornata lavorativa.

Devi chiede per ottenere quello che vuoi
Le persone non riescono ancora leggere la mente, e dare voce a quelle che sono le proprie necessità è nella top 3 delle cose da fare per avere successo. Per far si che tu sia più felice ciò che esprimi e la tua voce interiore devono combaciare.

Organizza la giornata lavorativa, la sera prima
Segna sul calendario le 3 principali mansioni della successiva giornata lavorativa. Decidere cosa è importante e avere il controllo, ci rende più felici.

Lilybod Legging Coco Superfuture – clicca per acquistare

Cerca di spingerti al di la della tua comfort zone
Cerca di imparare sempre qualcosa di nuovo, prendi un incarico mai svolto prima e sii aperta ad esplorare nuovi ruoli. In questa maniera ti spingerai fuori dalla tua comfort zone e questo ti permetterà di andare oltre il tuo limite, non sentirti mai annoiata grazie alla serie di opportunità che ti si pareranno davanti.

Cerca di focalizzarti sulle cose positive
I pensieri negativi fanno parte della natura umana, pensa ad oggi ad esempio, lunedì, quanti pensieri negativi hai già avuto a riguardo? I nostri pensieri danno forma al nostro stato d’animo per cui pensieri negativi, non ti permettono di sentirti al meglio. Focalizzarti sulle cose positive che riguardano il tuo lavoro, crea sensazioni positive. Ci vuole un po’ di pratica, ma vedrai che ti sentirai ogni giorno più felice.

Sii artefice della tua felicità
Non possiamo aspettarci che il nostro ambiente lavorativo o le persone che ci circondano abbiano un impatto così forte sulla nostra felicità. Invece cerca di essere l’artefice della tua felicità cambiando il modo in cui vedi il tuo lavoro o il compito che stai svolgendo. Le persone felici non hanno necessariamente il lavoro dei sogni o meno stress. Sono felici perchè hanno in mano le redini della loro felicità.

Prendi in considerazione l’ipotesi di voltare pagina
Ciò che ti rende felice, ti fa guadagnare di più Se non sei felice a lavoro e leggi un articolo su come essere felice a lavoro, forse è il caso di voltare pagina. Stabilisci una data e verifica quanto ti senti felice.

Clicca per iscriverti alla newsletter