Bruciare calorie mentre dormi: lo snack segreto di Adriana Lima

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Oggi ci hanno letteralmente bombardato con le immagini della sfilata di Victoria’s Secret tenutasi ieri a Parigi. Noi ci allineiamo, ma non per parlarvi di reggiseni, ali d’angelo e flirt in passerella, ma perchè il nostro angelo preferito, ha svelato uno dei sui trick alimentari per bruciare calorie mentre dormi, e non potevamo che condividerlo con voi.

adriana-lima-bruciare-grassi-mentre-dormi-segreto

Adriana Lima è forse tra gli angeli di Victoria’s Secret, quella che più ci dà la giusta motivazione per allenarci e condurre uno stile di vita sano. Geni a parte, la modella brasiliana ha rivelato al New York Post che quando si tratta di alimentazione, la costanza è molto importante. Mangia circa 6 pasti al giorno e si allena 6 giorni su 7. Vedi anche Train like and angel Adriana Lima allenamento addominali – video 

La sua arma segreta? il grano saraceno che prepara ogni sera prima di andare a dormire con latte di canapa e miele, caldo o freddo a seconda di come si sente. Questo il trick utilizzato dalla modella per bruciare calorie.

After making it rain….. UNICORNS BE LIKE

Una foto pubblicata da Adriana Lima (@adrianalima) in data:

Rivela anche la sua giornata alimentare che si caratterizza per una colazione a base di avena, spuntini a base di frutta fresca la mattina e secca il pomeriggio, dedicando pranzo e cena alle proteine (pollo o pesce) con patate giapponesi e quinoa.

The hustle is real: The Lightweight Sport Bra, plus a hat & tights, all for $55. stores only.

Una foto pubblicata da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:

Secondo gli esperti, il grano saraceno avrebbe questo effetto “brucia calorie” principalmente perchè è alto in fibre, e il corpo potrebbe continuare a digerirle (bruciando così calorie) quando dormi. Ma il suo effetto principale è quello di evitare gonfiore.

Source: nypost.com