Enchiladas di patate dolci con salsa di avocado e coriandolo
fitinhub
Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
Latest posts by fitinhub (see all)
- Squat e affondi in gravidanza: la fitness guru Kyla Itsiness interrompe gli allenamenti ad alta intensità - 19 Febbraio 2019
- Addome tonico come fare durante ogni tipo di allenamento - 19 Febbraio 2019
- 3 falsi miti sugli addominali a tartaruga a cui non dovresti credere - 18 Febbraio 2019
Non è un segreto che amiamo le patate dolci e i sapori decisi delle spezie durante la stagione più fredda. Per questo, ti presentiamo oggi le enchiladas di patate dolci con salsa di avocado e coriandolo. Due radici come le patate dolci e sedano rapa sono fenomenali insieme perché i sapori si fondono bene senza sopraffarsi l’uno sull’altro. Questo piatto enchilada può comunque essere fatto con qualsiasi altra combinazione di verdure a radice.
INGREDIENTI per: Enchiladas di patate dolci con salsa di Avocado e coriandolo
- 1 piccola patata dolce
- 1 piccola sedano rapa
- 2 cucchiai di olio d’oliva
- 1 tazza di fagioli (15 once) scolati e sciacquati
- 8 piccole tortillas di mais
- Sale e pepe a piacere
- Salsa piccantina di Coriandolo e Avocado per guarnire
Procedimento:
- Preriscalda il forno a 180° C.
- Sbuccia la patata dolce e e il sedano rapa, poi taglia a cubetti. Mettili in una teglia e condiscili con olio d’oliva, sale e pepe; arrostisci per 30 a 40 minuti. Mentre le verdure sono in padella, fai la salsa coriandolo-avocado.
- Per assemblare l’enchilada, aiutati con un cucchiaio e versa 1/4 di tazza di fagioli al centro di una tortilla, 1/4 di tazza del composto di patate e sedano rapa sopra ai fagioli. Arrotola la tortilla e mettila in una teglia. Ripetere con le altre tortillas.
- Una volta che tutte le enchiladas sono in teglia ricoprile con generosamente con salsa di coriandolo e avocado. Cuoci l’enchiladas per 20 -25 minuti fino a quando le tortillas sono dorate e leggermente croccanti. Togli dal forno e lascia raffreddare leggermente. Ricpri con fette di avocado, coriandolo tritato e un pizzico di salsa calda.
source: naturallyella