I bra sportivi con logo che ci piacciono di più

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

I bra sportivi, sono tra i capi di abbigliamento sportivo che più ci piace collezionare. Che siano bianchi, neri o super colorati, con spalline larghe o strette, intrecciate e non, con logo e senza. Ideali per le sessioni di allenamento, possono essere indossati anche d’estate con abbigliamento casual e informale, per mettere in mostra il duro lavoro fatto in palestra.

Di seguito trovate una selezione di 4 bra sportivi che più ci piacciono.

nike-bra

Nike: classico con maxi logo frontale, si trova in differenti colorazioni. A noi il nero con dettagli bianchi, lo vediamo bene anche indossato fuori dalla palestra.

 

Olympia: femminile e di classe, con bretelle incrociate sulla schiena, mostra il logo in tutti i dettagli. Ideale indossato con un top leggermente trasparente

 

Ivy Park: la linea activewear ideata da Beyonce, ci ha fatto letteralmente impazzire da quando è stata messa sul mercato. Il top è un must da avere nel tuo cassetto activewear

 

Stella Sport: collaborazione che va avanti da anno quella tra Stella McCartney e Adidas, ha uno stile davvero inconfondibile e versatile.