Imita i segreti per una bellezza naturale come Alicia Keys

Noi la troviamo più bella che mai. Parliamo oggi di Alicia Keys, per capire come ottiene quella luminosità e morbidezza della pelle, senza trucco. Che aspetti ad imitare i segreti per una bellezza naturale come Alicia Keys? Nell’ultimo periodo infatti sono rimbalzate le notizie sull’adozione del movimento senza trucco da parte della strepitosa cantante Alicia Keys.

Imita i segreti di bellezza naturale di Alicia KeysLe sue parole sono stata accolte in tutto il mondo beauty e per la gioia di tutte le donne che si sono sentite libere di non indossare il make up. Quando la vediamo in tv o sul red carpet, non si può non notare il suo incarnato impeccabile. Ceto siamo consapevoli che la genetica, la costante cura e anche la possibilità di poter spendere più denaro in trattamenti di bellezza fanno la differenza.

Leggi anche: 7 cose che succedono se smetti di truccarti

Imita i segreti per una bellezza naturale come Alicia Keys:

In una recente intervista, la truccatrice della star della musica – Dotti – ha descritto in dettaglio come Alicia mantiene il suo colorito sano, sottolineando che la sua routine di bellezza va verso una propensione olistica. “Alicia ottiene quell’aspetto così sano e radioso , grazie all’agopuntura, al suo stile di vita ed alimentare sano e al costante allenamento. Lei sa che bisogna investire internamente affinché, esternamente, la pelle abbia dei risultati e risulti meravigliosa. Inoltre, fai sempre delle buone e accurate scelte sui prodotti che intendi usare.

Una routine di cura per il viso non è così irraggiungibile come può sembrare. Dotti consiglia di eliminare tutti i trattamenti sofisticati che stai facendo in questo momento, in favore di qualcosa di molto più semplice e naturale. Si tratta di usare ingredienti come il ghiaccio, il cetriolo, e oli per il viso.
Dotti ha dichiarato di utilizzare il ghiaccio per stringere la pelle e portare il sangue alla superficie. I cetrioli sono utilizzati anche per raffreddare l’irritazione, e prepararla agli oli, che come previsto, sono importanti per come sono in grado di imitare il sebo naturale che la nostra pelle produce già di suo. Tutto questo, oltre a un paio di maschere qua e là, un po ‘ di agopuntura, e buon vecchio stile corpo-movimento-esercizio sarà la tua chiave di bellezza e salute, proprio come Alicia Keys.

Il suo movimento senza trucco è incredibilmente importante nel de-costruire tutti i miti che girano intorno alla necessità di uscire tutti i giorni truccate. Il make up dovrebbe rappresentarci ed esaltare quelle che siamo, non è invece un desiderio di nascondere chi sei veramente.

Sii naturale, sii reale, sii te stessa.



Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su