Etixx integratori salutari per le tue sessioni intensive in palestra

Buzzoole
Quando ci si allena in maniera molto intensa, l’integrazione è fondamentale prima, durante e dopo lo sforzo fisico. A seconda della tipologia di attività che si svolge esistono prodotti dedicati. La Etixx che collabora con atleti e squadre professioniste, lavora per sviluppare nuovi prodotti che permettono di sostenere in maniera ottimale sia professionisti che amatori. Per comprendere a fondo quanto sia importante integrare in base alle proprie specifiche esigenze, la Etixx è una di quelle poche aziende che spiega bene le funzionalità di ogni singola gamma di prodotto.

etixx

La gamma di prodotti Etixx si suddivide in:

Health: che da priorità alla salute dell’atleta pensando all’integrazione in termini di vitamine e sali minerali.
Power: ideata per creare la forza dell’atleta stesso e per supportare la costruzione muscolare
Endurance: pensa all’idratazione e la bevanda isogonica supporta le prestazioni negli sport di resistenza
Performance: a base di carboidrati, è un validissimo supporto per dare sempre il meglio sempre e comunque
Recuperation: pone particolare attenzione al recupero muscolare fondamentale per le prestazioni atletiche, ideale per sostenere il recupero muscolare dopo lo sforzo fisico e per il successivo allenamento.

Da fanatica quale sono di allenamenti HIIT e dunque ad alta intensità, ho provato il Gel al ginseng e guaranà, per fare un carico di energia durante le brevissime pause del mio allenamento. La soluzione dell’integratore preso durante l’attività fisica in gel, mi è sembrata una scelta molto pratica nel senso che non essendo la sostanza troppo liquida mi ha permesso di suddividere l’integrazione durante i brevissimi intervalli del mio allenamento, senza dover prestare troppa attenzione a come riporre il pacchetto. Inoltre la combinazione guaranà e ginseng mi ha davvero convinta da un punto di vista del gusto. Per quanto riguarda funzione del prodotto, posso dire le mie riserve di energia sono state ricaricate a dovere ad ogni ripresa. La miscela di zuccheri presente nel prodotto garantisce quindi un effetto immediato e prolungato.

etixx-energy-boost-png

In conclusione: come ogni sportivo amatoriale, il fatto di assumere integratori per me è di fondamentale importanza. Di sicuro consiglierei una prova con gli integratori Etixx, facilmente reperibili sia sul sito che in farmacia. Inoltre sul sito trovate tutte le informazioni dettagliate sul prodotto che maggiormente fa al caso vostro.

Articolo Sponsorizzato

Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su