11 beauty tricks da mettere in pratica per risparmiare tempo

Se anche tu la mattina sei sempre di corsa o se semplicemente sei una ritardataria cronica, questo è l’articolo che ti aiuterà a risparmiare tempo sulla tua beauty routine.

11 beauty tricks da mettere in pratica per risparmiare tempo

Sostituisci la tua tazza di caffè con il te verde. Suonerà come un sacrilegio, ma di fatto il te verde contiene antiossidanti e proprietà antiage, che ti aiuteranno a controllare le infiammazioni e il rossore. Inoltre ti aiuterà a sbloccare i pori velocemente, così da prendere due piccioni con una fava.

Utilizza le bustine di te per sgonfiare. Stimolerai così il flusso sanguigno e ridurrai il gonfiore e le occhiaia.

Utilizza salviette esfolianti per la pelle del viso. L’esfoliazione in versione salvietta ti aiuterà a risparmiare tempo.

Utilizza il bicarbonato di sodio come sbiancante. Le strisce per sbiancare i denti sono fantastiche, ma utilizzando il bicarbonato di sodio rimuoverai qualsiasi superficie non gradita dai denti.

Prepara uno scrub allo zucchero e miele per le labbra. Applicare il rossetto quando le labbra sono secche non è di certo semplice. Prepara invece uno scrub allo zucchero e miele per eliminare le cellule morte e idratare le labbra così che sarà più facile applicare il colore.

Metti il tonico e la crema per il contorno occhi nel frigorifero. Prima di andare a letto metti il tonico e la crema per il contorno occhi nel frigorifero per un’applicazione più rinfrescante ed efficace la mattina.

Utilizza l’olio di cocco. Invece della solita crema da giorno, prova l’olio di cocco: prodotto naturale che idrata e nutre la pelle, ma contiene anche antiossidanti e proprietà antibatteriche ottime per contrastare la fuoriuscita di brufoli.

KhongBoon completo legging e crop top – clicca per acquistare

Se utilizzi un arriccia ciglia, riscaldalo prima di usarlo, ti permetterà di tenere l’effetto ciglia incurvate più a lungo. Inoltre ti farà risparmiare tempo, perchè non dovrai ripassare il mascara più volte

Utilizza la tecnica del “bigliettino da visita”. Se sei in ritardo la mattina e non puoi permetterti di fare errori con il mascara, metti un bigliettino da visita giusto dietro le ciglia prima di applicare il mascara così non avrai bisogno di rimuovere il trucco in eccesso.

Usa la vaselina come mascara. Se hai finito il mascara e non te ne sei accorta, metti un po’ di vaselina sulle ciglia per dare definizione.

Passa un eyeliner nude dentro l’occhio per dare luminosità al tuo sguardo e creare l’illusione di un occhio più grande.

Source: shape.com


Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su