Oli naturali di bellezza: quali scegliere e come usarli

oli naturali di bellezza. Quale usare e come
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Prenditi un attimo, noi qui abbiamo tutti gli oli naturali di bellezza. Facciamo chiarezza e scopri gli oli naturali di bellezza per capelli, pelle e corpo, più adatti alle tue necessità. Il nostro obiettivo? Farti avere le idee chiare su quale olio serve a cosa. Perché, in particolare ora che abbiamo il cambio alle stagioni più fredde – non dobbiamo perdere di vista ciò di cui la tua bellezza ha bisogno.

Olio di Argan:

L’olio dorato del Marocco cura e protegge la tua pelle da problematiche quali eczema, irritazioni, infiammazioni. Oltre il fatto ben noto che è eccezionale se usato per i capelli. Intramontabile.

Olio di calendula

Un favoloso guaritore e tonico per la pelle, che aiuta contro tutti i tipi di acne, eczema, brufoletti, rosacea, psoriasi. Risolutore.

Olio dei Semi di Chia

Usato tantissimo per contrastare la pelle secca, grazie all’alto tasso di grassi omega-3 in esso contenuti. Stupefacente.

Olio di Cocco

Siamo tremendamente e irrecuperabilmente fans dell’olio di cocco. Un’esplosione di nutrienti essenziali, acidi grassi, proteine e vitamina E che viene assorbito dalla pelle con estrema facilità, senza ungere o dare quel risultato appiccicaticcio che solitamente ci scoraggia a usare gli olii. Il re.

Olio di Jojoba

Contiene la maggior parte dei minerali e vitamine essenziali per la salute della pelle e dei capelli. E’ inoltre un olio che replica gli olii di cui è composta la nostra epidermide. Delicatissimo.

Olio di Macadamia

Assolutamente testato ed efficace in realtà per aiutare la pelle e darle sollievo contro prurito e infiammazione. Speciale.

Olio di Cinorrodo

Vitamina C e licopene sono le componenti principali e il segno distintivo di questo olio che ringiovanisce la pelle e aiuta a mantenerne l’elasticità. Grandissimi risultati nei casi di macchie scure. Ricercato.

Olio dell’albero del tè

Il migliore per combattere le infezioni in atto della pelle con acne. Salvifico.

potrebbe interessarti leggere: Migliori minerali e vitamine per la pelle ed anche Doppie punte: 9 oli naturali per capelli da usare ora!