5 regole per avere ciglia più lunghe

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Se non ti senti mai completamente in ordine, senza un paio di strati di mascara e le tue ciglia più lunghe, non sei sola. Ma sappi che anche il nostro prodotto preferito, può mettere a dura prova le ciglia, soprattutto se usi il waterproof.  Noi donne ci lamentiamo che la zona occhi è la prima a mostrare segni di invecchiamento, senza renderci conto che la maggior parte delle linee e rughe sono causate dal tira e molla, o lo sfregamento che facciamo sulle nostre ciglia. Continua a leggere i suggerimenti su come mantenere le ciglia sano e più belle possibile.

ciglia4

5 regole per avere ciglia più lunghe

Prendi supplementi di biotina i collagene

Questi nutrienti per  la bellezza, stimolano la crescita delle ciglia nello stesso modo in cui stimolano la crescita dei capelli. La biotina migliora la base di cheratina per aiutare a fermare la perdita di capelli.
I supplementi di collagene sono in forma liquida, in pillola o in polvere e li trovi nei negozi di alimenti naturali. Oltre a contenere collagene, che è essenziale per la salute della pelle e ciglia,  questi supplementi sono ricchi di acido ialuronico e olio di borragine, entrambi potenti idratante. Gli integratori senon una buona opzione, ma l’ideale è seguire un’alimentazione ricca di proteine e  omega3, uova, fagioli, soia e yogurt- che può  contribuire a rendere le ciglia piene e spesse e a stimolarne la crescita.

Applica un siero prima di truccarti

Usa un mascara-siero prima di usare il mascara classico che abbia come principio attivo  il bimatoprost, che lavora per stimolare la crescita dei capelli direttamente dalla radice sotto la pelle. Ma è importante fare attenzione che bimatoprost può, in casi molto rari, cambiare il colore degli occhi quando applicato direttamente sulla cornea. CI sono comunque molti sieri più delicati e non soggetti a prescrizione (Indipendentemente da ciò, consulta il medico prima di aggiungere uno alla routine.)
Anche se gli esperti dicono che i sieri ciglia sono efficaci, non aspettarti di vedere i risultati durante la notte. Il ciclo di crescita delle ciglia naturale è circa otto settimane, quindi per alcune persone, può richiedere fino a quattro mesi per un aspetto delle ciglia lussuoso e di spessore.

mascara

Usa il mascara con cura.

Ricorda: Cambia il mascara ogni tre mesi, anche se c’è ancora un po ‘di liquido nel tubo. “Questo eviterà l’effetto secco sulle ciglia,  oltre che la trasmissione di batteri agli occhi. E quando lo applichi, mettili solo sulle punte delle ciglia-mai dalla radice alla punta.

Struccati e pulisci il tuo viso delicatamente:

Può sembrare ovvio, ma dormire con il trucco è un NO! NO! grande quanto il mondo. È importante rimuovere il mascara perché la sua rigidità può tirare e rompere le ciglia durante il sonno. I follicoli dei peli che crescono rendono le ciglia molto fragili; non fare troppa pressione per rimuovere il mascara perché può irritare questi follicoli, causando una “non crescita”. Questo può verificarsi anche quando si utilizzano saponi con ph aggressivo e detergenti non bilanciati a base di alcool.
Quindi, utilizza un batuffolo di cotone e prendi il tuo tempo. “Consiglio: un dischetto di cotone intriso d’acqua detergente sopra la palpebra per 30 secondi per allentare il mascara e poi strisciare via il prodotto in eccesso. Leggi anche: La beauty routine della sera in 5 minuti 

ciglia

Ciglia finte, attenzione all’uso

Usare di frequente ciglia finte, appiccicate con colle dure potrebbe strappare le ciglia stesse o causare danni al follicolo, respone abile della loro crescita. Cosa c’è di più? L’ eyeliner liquido a volte può creare una reazione chimica, cementando la colla che avevi usando. È importante sapere che cosa c’è nella colla usata per applicarle. Alcune colle contengono ingredienti come il lattice o la formaldyhide mentre per le  Ciglia finte dovresti usare  una colla più  delicata se vuoi usarle spesso.