Cosa mangia la donna più allenata del mondo?

,

Esegue squats con carichi da 115 kg, è la donna più allenata del mondo e ha vinto i CrossFit Games per due anni consecutivi.  Cosi quando Katrin Davidsdottir parla di cosa mette nel piatto per avere tanta energia da sopportare allenamenti durissimi, non passiamo che stare ad ascoltarla.

donna-piu-allenata-al-mondo

Colazione: Inizia la gionata con uova al tegamino avocado e frutta. come bevanda opta per un caffè con crema di latte. In una intervista ha dichiarato che le uova sono necessarie affinché la sua giornata inizi per il meglio, e per aggiungere più grassi alla sua alimentazione, mangia metà avocado e aggiunge crema di latte al caffè.

Pranzo: A pranzo non c’è spazio per panini di sorta, quindi opta per un’insalata con pollo e l’altra metà di avocado avanzata dalla colazione. Quando invece non ha tempo per il pranzo, lo sostituisce con acqua di cocco, mescolandola con polvere di proteine e una porzione di frutta. Leggi anche: Mangia pulito: cuore di lattuga, pollo e avocado

Cena: La cena è invece si colora di verde: broccoli, cavolo riccio spinaci, con una proteina come pollo o salmone, per grassi buoni e vitamin D. Leggi anche: Insalata detox di salmone arrosto

Pur non essendo noi delle superstar del CrossFit, un’alimentazione bilanciata che contiene proteine, carboidrati e verdura non è assolutamente una cattiva idea. In ogni caso prima di apportare dei cambiamenti alla tua alimentazione è sempre bene consultare il nutrizionista.

Source: bodyandsoul.co.au





Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su