7 Segreti di bellezza delle modelle

segreti-di-bellezza per la cura della pelle in inverno
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Come fanno le modelle ad avere sempre una pelle levigata, sana e brillante? Quali sono i loro segreti di bellezza? Per trovare le risposte a tutte le nostre domande di cura della pelle irritata e occhiaie, abbiamo passato in rassegna le interviste esclusive di alcune note modelle per scoprire i loro consigli più interessanti. Spoiler: le fette di patate aiutano contro le occhiaie!

segreti-di-bellezza

Continua a leggere i segreti di bellezza che non conosci e che possono tornarti sicuramente utili.

Non rimuovere il trucco degli occhi con le Salviettine struccanti.
James King: “Quello che faccio per togliere il mascara che è su un punto così delicato come le ciglia, è lavare la faccia con l’acqua tiepida, e prendere tra le dita le ciglia, strofinare delicatamente le ciglia sotto l’acqua, eliminando il mascara delicatamente. Massaggiando le ciglia sotto l’acqua, non avrai nemmeno bisogno di scrub per la pelle delicata del contorno occhi, la più soggetta alle rughe.

Usare una fetta di patata per sbarazzarsi delle occhiaie
Victoria Brito: “Lavare il viso al mattino è la cosa più importante che si può fare ogni giorno per idratare veramente la pelle, con il supporto di un detergente ultra delicato. Faccio questo esercizio facciale ogni giorno: metti le dita medie vicino le tempie e il pollice sopra gli zigomi, tira poi tutta la faccia in su per circa 10 minuti, ma tendendo per qualche secondo la posizione.
Per sbarazzarsi delle occhiaie, invece, prendi una patata, tagliala a fette e metti ciascuna fetta sopra gli occhi per circa 15/20 minuti per una volta alla settimana. Dopo averlo fatto per cinque volte, inizi a vedere una drastica riduzione delle occhiaie. Per eliminare i punti neri, riempi una tazza con lo zucchero, poi prendi mezzo limone, spremilo tutto e strofinare il composto sulla pelle per cinque minuti, ti sentirai la pelle come quella di un bambino. Per meno di 1€! Lo faccio una volta alla settimana, di solito nella notte di Domenica”.

Andare a letto con polline d’api sulla faccia.
Anja Rubik:.. “Mi piace mescolare un sacco di prodotti prganici e naturali per la pelle. Se la mia pelle è veramente secca, uso l’olio di cocco sul viso e sul corpo. Anche una crema che ho al polline d’api può essere utile. Non è piacevolissima da tenere su, e ha un odore forte ma lascia la pelle incredibilmente bella.
Non andare mai a letto con Il trucco… È importante pulire la pelle ogni giorno, e davvero, davvero bene.

Non toccare mai il viso.
Kendall Jenner: “Sono sempre stato super ossessiva nel lavare la faccia, e questo ancora prima di iniziare a fare la modella; ora che indosso tanto trucco per tutto il tempo mi lavo la faccia almeno due o tre volte al giorno. Il suggerimento è ‘non toccare il tuo viso, lava sempre il viso, e usa creme specifiche per il contorno occhi.’

Investi in un buon facialist/visagista
Lindsey Ellingson: “Una volta al mese, vedo il mio facialist Ildi Pekar; Lei è originaria di Budapest e dispone di trattamenti molto particolari, così come una linea di skincare nuova a base di miele grezzo chiamato I Pekar; se trovi il tuo professionista della pelle di fiducia, sarà capace di trasformare la tua pelle.

Attieniti a un regime costante.
Jourdan Dunn: “Io comincio dalla pulizia del viso, seguita da tinder e creme idratanti. La seconda metà della routine è costituito da un Siero notte e Olio di Rosa perché durante il sonno le creme di bellezza sono molto efficaci.

Non troppi prodotti.
Erin Heatherton:. L’Uso di troppi prodotti può irritare la pelle. Un paio di volte alla settimana, quando hai un momento di relax, la cosa migliore è quella di lavare il viso con acqua tiepida, e lasciarla libera. Mangiare un sacco di alimenti ricchi di vitamina e aiutare la pelle nutrendola anche dall’interno del tuo corpo.