Monday Active: sicura di te dalla palestra alla vita di tutti i giorni

Sembrerà superficiale ma quando ci si vede belle, ci si sente bene. Noi donne siamo fatte anche un po’ così. E’ proprio su questo mantra che  Natasha Oakley e Devin Brugman gettano le basi della loro creatività dando vita ad Monday Active, una linea activewear che combina un’eleganza senza tempo ad una versatilità di uso, che ti porta a dare il meglio di te ogni giorno ed in ogni occasione.

monday-active

Focalizzati sulla forma femminile, Natasha e Devin progettato il marchio per essere indossato sia in palestra che nella vita di ogni giorno. Tutte le creazioni sono estremamente traspiranti, e fondamentalmente adattabili a qualsiasi forma e misura;  qualsiasi figura; indossando Active Monday ci si sente sicure di se sia sul tapis roulant che in giro per strada: estremamente versatile, lo stile di Monday Active ben si “abbina” a tutte le attività da svolgere in palestra, così come ad una giacca di pelle e una borsa casual, per fare commissioni, pranzi con le amiche o viaggiare.

schermata-2016-09-27-alle-17-22-41

Natasha e Devin ritengono dunque che indipendentemente dalle sfide o dalle proprie ambizioni, le donne sono in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo. E’ questa la sensazione che sentirai indossando Monday Active.

monday-active-4

Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su