Collutorio naturale a base di aloe vera

Come sempre siamo alla ricerca di metodi naturali per completare la nostra beauty routine. Oggi vogliamo focalizzarci sulla pulizia della bocca e per avere un alito sempre fresco, ecco una ricetta facile da eseguire per ottenere un collutorio naturale a base di aloe vera.

Kristi, la blogger di livesimply.me condivide una procedura davvero immediata da realizzare. Ecco quello di cui hai bisogno:
Ingredienti Collutorio naturale a base di aloe vera :
1/2 tazza di aloe vera
1/2 tazza di acqua filtrata (distillata è più adatta per i prodotti fai date, ma filtrata va bene lo stesso se l’utilizzo avviene nel breve termine)
1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
2 gocce di olio essenziale alla menta
1 goccia di olio derivato dall’albero di tè
colluttorio-naturale-a-base-di-aloe-vera
Istruzioni:
In una bottiglia, aggiungi tutti gli ingredienti. Chiudi bene la bottiglia e agitala per mescolare bene gli ingredienti. Il bicarbonato di sodio dovrebbe dissolvere dopo pochi shake. Si raccomanda di conservare il prodotto in frigo se vuoi utilizzarlo nel lungo periodo, visto che contiene succo di aloe.
Come utilizzare il collutorio:
C’è poco da dire qui, va usato come qualsiasi collutorio, ma bisogna prestare particolare attenzione a non ingoiare il prodotto visto che contiene oli essenziali.
Source: livesimply.me
Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su