Detox dal trucco. Prenditi cura della tua bellezza

detox dal trucco

Detox dal trucco – Gli esperti make up artists e dermatologi ci ricordano che la pelle potrebbe aver bisogno, di tanto in tanto, di una pausa da trucchi, creme e prodotti vari. Nell’ultimo anno, frullati, bowl, zuppe purificanti sono diventate una routine popolare per aiutare  a liberare il corpo dalle tossine. E noi di Fit in Hub siamo sostenitrici di queste attenzioni per il corpo e la mente. Ma prima ancora di questo, c’è qualcosa di molto più semplice da fare. Quale potrebbe essere il modo migliore, efficace ed economico, per disintossicare la pelle? Lasciarla respirare, lasciarla senza prodotti di bellezza, rimedi hippie o quant’altro. Lasciarla naturale e libera com’è è sicuramente una strategia intelligente che potremmo applicare almeno una volta a settimana.

Detox dal trucco:

Una vacanza dal trucco può aiutare a risolvere problemi lievi come pori ostruiti, brufoletti o irritazioni leggere. Se costantemente ti trucchi, probabilmente non presti attenzione a come la tua pelle sta cambiando. I livelli ormonali cambiano come l’età, e i prodotti che lavoravano bene a 20 anni, potrebbero essere meno efficaci a 30.

La realtà è che combattiamo il sudore, batteri, tossine ambientali, i raggi UV e l’accumulo di cellule morte tutto il giorno, tutti i giorni.

Anche se stai partecipando alla cura detox no make up, l’accorgimento che puoi prendere sempre è mai rinunciare alla protezione solare dai danni UV.

Inoltre, tutti i giorni se non è indispensabile, al posto del fondotinta usa BB cream o CC cream ricche di antiossidanti e peptidi, che stimolano la crescita di collagene. Forniscono una copertura decente e possono aiutarti ad alleggerire  la pelle, evitando la stratificazione di prodotti.

Leggi anche: La verità sul trucco indossato durante il workout

Source: furthermore.com 


Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su