6 trucchi da make up artist per far durare il rossetto rosso

Uno tra i più ricercati esperti di trucco in Australia rivela i suoi migliori consigli su come far durare il rossetto rosso. Come fanno Leighton Meester, Margot Robbie, Tobi Henney a trasformare il rossetto in una roccia sulle loro labbra? Che si tratti di un cocktail party o semplicemente di una cena infrasettimanale, le labbra rosse sono un’arma perfetta di bellezza nell’arsenale delle donne, ed una soluzione make up a portata di mano. Fiducia, potere e un pizzico di sex appeal.
Leggi di seguito i suggerimenti che dà su come indossarlo in base all’età e al tono della pelle, e su come far durare il rossetto rosso.

redlipfeature-696x529

1 Polvere

La preparazione è la chiave. Ti consiglio di polverizzazione i bordi della linea delle labbra prima di applicare il rossetto per assicurarti che non sfumi.

2 Riempi le labbra

Successivamente, riempì la linea le labbra con una matita in tinta con il rossetto. Se desideri che le labbra siano un po’ più grandi, solo appena dopo il labbro superiore e inferiore per la comparsa di un broncio più pieno.

3 Sfumature di rosso

C’è un rosso per soddisfare ogni tono della pelle e ogni stagione. I rossi aranciati sono l’ideale per i mesi estivi, ma in inverno è meglio un rosso più classico con base blu.  (una tonalità universalmente adatta) o un / tonalità rosso vino/bordeaux.

4. Denti

Usa un dentifricio che risalti il bianco dei tuoi denti. E regolarmente fai una pulizia dal tuo dentista.  Il risultato sarà incredibile. Aggiungendo delle labbra glamour rosso fuoco,  si noterà e risalterà        la differenza tra i denti.

5 Confidence

Indossarlo potrà talvolta intimidire un po ‘,  ma la fiducia in te fa la differenza. E il risultato sarà un elegante e sicura naturalezza.

6 Faccia

Ti consiglio di tenere il resto del trucco minimal. Focalizzati sul perfezionare la pelle con una base impeccabile e risaltando i punti luce e guance con una leggera bronzatura. Assicurati che i tuoi occhi non siano esagerati. Bastano un paio di mani di mascara per le ciglia e il tuo trucco darà un look dal risultato sofisticato ed elegante.

sporteluxe

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su