I colori di smalto che devi avere questa stagione

colori di smalto da provare questa stagione
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

I colori di smalto assolutamente da provare di questa stagione. Continua a leggere per vedere (e acquistare) quattro delle sfumature più fresche di colori per le unghie. Per tutte coloro che cercano una nuova ispirazione per i mesi che verranno, ecco i quattro colori di smalto che saranno di tendenza per tutto l’anno. Sia che preferiate i neutri o le tinte audaci, stai certa che qui troverai il tuo vincitore. Inoltre, abbiamo alcuni suggerimenti su come far durare la manicure (o pedicure) più a lungo.

colori di smalto da provare questa stagione

colori di smalto da provare questa stagione

Risalta le mani con questi colori di smalto!

1. Grigio

Dal grigio chiaro a profondità  carbone, questo colore è assolutamente moderno. Il Grigio è più comunemente visto nei mesi più freddi, ma quest’anno abbiamo un approccio diverso sulla tonalità. Grigi Pastello cremosi nei mesi più caldi; e il freddo, ardesia, carboncino quando il clima  si raffredda – dice Monika Carvalho, il laboratorio Nail.

2Nude

Dimentica i nudi che fanno apparire le mani mortifere. In questa stagione è sexy il beige cremoso. Queste tonalità sono meglio indossati su unghie leggermente arrotondati per d’arte un tocco elegante e deciso.

Leggi anche: Manicure e pedicure. Copia i trucchi delle estetiste di New York

3. Verdi

Se cerchi di stupore con qualcosa di diverso, il verde è di moda tendenza ed è sorprendentemente versatile. Opta per un pastello color mare in primavera / estate, e tonalità smeraldo audaci in autunno / inverno.

4. Corallo

Un corallo classico sa essere sempre un colore di base bello per le unghie, non importa in quale stagione siamo. É giocoso, attraente e piace la sua adattabilità. Come si fa a non amarlo?

source: sporteluxe