10 Tagli di capelli da copiare a settembre. E tu hai già deciso?

10 Tagli di capelli per il nuovo anno. E tu hai già deciso?
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

10 Tagli di capelli da copiare. E tu hai già deciso? – Un taglio sorprendente cambierà il modo in cui ti guardi allo specchio e questo “inizio di anno”: I tagli di capelli, dalle più, sono vissuti come una tragedia: continui ripensamenti, il parrucchiere taglierà troppo, non ne sono sicura, mi starà bene? E da qui le lunghe consultazione con le amiche per chiedere taglio sì, taglio no? Insomma il taglio di capelli è un affare serio; come la borsa della vita, un giubbotto di pelle o anche un cappotto, stai andando ad investire. Anche nello stylist che scegli. Il miglior stylist è colui che si mette nei tuoi panni, ma ha un occhio più esperto, e considera – guardandoti – quello che realmente ti sta meglio. Non è la persona che ti guarda con disapprovazione e orrore per il taglio o il colore paglierino dei capelli o ti chiede da chi sei mai andata prima!

Rosie Huntington-Whiteley bob lungo - taglio di capelli

Rosie Huntington-Whiteley bob – taglio di capelli

10 Tagli di capelli da copiare a settembre. Sceglio tra questi!

Fai bene, secondo noi, a portare delle foto che siano sul telefono o strappate da una rivista; farai capire allo stylist l’idea che hai in mente Poi lui ti consiglierà e con il suo tocco da professionista farà il resto. Qui, ci sono alcuni dei tagli che preferiamo, da fare per questo settembre.

taglio di capelli per settembre

taglio di capelli per settembre

Pixie

Adorabile e rapido e semplice da pettinare, fanciullesco ma incredibilmente femminile. La stilista parigina Elisa Nalin ha deciso di averli super-tagliati ma anche così chic.

taglio afro

taglio afro

Afro lungo

La Fashion editor di Wonderland Magazine’s , Julia Sarr Jamois, ha tra i capelli più incrdibili sulla terra. Tutto merito della lunga chioma afro naturale. Il suo marchio di fabbrica. Il look è di quelli che attirano l’attenzione, stupendo, e sofisticato; è importante curare e mantenere la forma frequentemente e usare tanto condizionante per mantenerla morbida.

onde scombinate - taglio di capelli

onde scombinate – taglio di capelli

Waves scombinate

Le onde non devono essere per forza perfette come quelle delle Victoria’s Secret Angels. Puoi optare per le più naturali beachy, leggermente arruffate e dall’allure molto francese. Come mostra l’attrice / regista Elisa Sednaoui, qui. La chiave per avere le onde, è anche il taglio, a strati. (Naturalmente, un ferro arricciacapelli giudiziosamente-utilizzato è l’ideale, a seconda del tipo di capelli. Ma anche uno spray all’acqua di mare.) La chiave di styling è: un po’ di confusione.

leggi anche: Vuoi capelli più lunghi? Ecco gli 8 cibi che fanno per te
idea taglio di capelli: il bob

idea taglio di capelli: il bob

Bob

Swingy e sempre-moderno, un bob rende il look dei capelli come fossero più spessi e più sani istantaneamente. proponiamo la versione lunghezza-mento della stilista del Daily Telegraph e shopping editor Sophie Warburton, che è stupefacente. Un colpo di aria fredda aumenta sia lucentezza e lo swing.

taglio corto afro

taglio corto afro

Afro

La blogger e fotografa Tamu McPherson, mostra con questo taglio uno stile pulito che senza troppi orpelli è di grande eleganza. Dopo anni di piastre, li ha lasciati andare naturalmente. Il suo segreto: balsamo e olio di cocco.

idee per la frangia

idee per la frangia

Frangia

Incornicia il volto come pochi altri tagli sanno fare. Sceglila se hai un mood più Louise Brooks o Jane Birkin; ti conferisce uno stile immediato. Se i capelli sono ricci potrebbe essere necessario per lo stile passare un po’ di asciugacapelli e poi il ferro caldo, ma non pensare di farla super dritta, piuttosto lascia che si fonda armonicamente con tutto il taglio. Allo stesso modo, sei i capelli sono già completamente dritti, non fare una frangia più mossa.

taglio di capelli riccio

taglio di capelli riccio

Riccioli lunghi

I capelli ricci e lunghi hanno bisogno di un buon taglio con scalature strategiche. Come la progettista Natasha Zinko, qui. Meno lavaggi mantengono i ricci più in ordine, così come l’uso di condizionanti, maschere e oli.

taglio lunghezza media

taglio lunghezza media

Taglio Medio Elegante

Questo super ’70s look sta spuntando ovunque in questo momento, che sia super-dritto (come il modello di Zhenya Katava), ondulato, o addirittura riccio. Evita la scalatura, e la pesantezza delle estremità contribuirà a mantenere il look “appiattito”.

taglio rock

taglio rock

Scombinato ribelle

Va da tutte le parti, senza ordine, tra mento e le spalle, ha molte scalature, questo è l’ultimo trend da rocker, come mostra la style blogger Irina Lakicevic. Adatto a quasi ogni tipo di capelli tranne i super-ricci o super dritti, perché con il primo ci sarà da lavorare con meno strati di creme, con i secondi ci sarà da utilizzare tanto volumizzante.

Taglio di capelli bob lungo

Taglio di capelli bob lungo

Bob lungo

Leggermente irregolare o addirittura a ciuffetti in fondo, questo look è sexy e cool su quasi tutte. Avrai bisogno di usare una texture di prodotto a seconda del tipo di capelli, dalle classiche creme, all’acqua salina, o anche alle pomate- Ti aiuteranno a raggiungere il perfetto stile disordinato-senza-disordinemussed-up-ness.

potrebbe interssarti anche: Capelli più lunghi, senza doppie punte; Balsamo al latte di cocco

 

source: goop