Pancia piatta e addominali scolpiti. Altri 10 consigli

Pancia piatta e addominali scolpiti. Altri 10 consigli
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Ecco ulteriori 10 consigli che vanno a sommarsi ai precedenti che ti abbiamo dato qui per capire –  in modo mirato e con meno sforzi (ma più risultati!) – come fare ad avere una pancia più piatta e addominali scolpiti. Non è un segreto che alla base di un six pack da urlo ci siano una dieta sana ed esercizio fisico regolare. C’è però un modo giusto e un modo sbagliato per arrivare ad avere una pancia piatta e addominali scolpiti. Continua a leggere per avere le idee più chiare e una guida per ottenere addominali scolpiti. Qui leggerai i secondi 10 consigli!

11 Grassi sani, grassi buoni

Gli alimenti ricchi di acidi grassi monoinsaturi aiutano a bruciare i grassi, in particolare quelli localizzati sulla pancia. Arricchirsi la tua alimentazione di avocado, mandorle, olio di oliva, e pistacchi, per saziarti, dare energia al corpo e mantenere la pancia piatta.

12 Pratica lo Yoga

Rilassa i tuoi muscoli e tonificali allo stesso tempo con lo yoga. Questa sequenza di yoga ab-definisce e tonifica la pancia in poco tempo.

CLicca per acquistare i leggings VIGG

13 Mangia pulito

Sale, cibi zuccherati e grassi possono portare gonfiori, mentre frutta, verdura fresca e cereali integrali fanno esattamente l’opposto. Presta attenzione alle etichette, e scegli prodotti freschi; leggi ulteriori suggerimenti su come mangiare pulito qui.

14 Controlla le Porzioni

Anche se hai lavorato su addominali, nessuno vedrà i tuoi risultati se hai su qualche chilo di troppo. Mantenere le porzioni sotto un moderato controllo può aiutare a perdere peso.

15 Aggiungi Pesi

Pensi che i pesi in palestra non ti aiuteranno e anzi ti faranno sembrare solo più grossa?  Prova a cambiare questo pensiero non corretto il prima possibile perché solo con l’ausilio dei pesi avrai risultato più che soddisfacentiSollevare  pesi a mano per lavorare gli addominali aumenterà la difficoltà e sarà una sfida ulteriore per la costruzione di questi muscoli. Prova questi esercizi ab con pesi e cambia il tuo modo di allenarti.

16 Trova il tuo equilibrio

Un altro modo per sfidare gli addominali è quello di rendere l’allenamento un po’ instabile. Usa tavole basculanti o in piedi su un bosu mentre fai i bicipiti e crunch. Trova più idee esercizio di equilibrio qui.

17 Obiettivo Addominali inferiori

Ora è il momento di lavorare su gli addominali bassi per cercare di ridurre il tuo addome. Esercizi come ab a forbice ab boat pose, costruiscono gli addominali inferiori.

18 Allena i tuoi glutei

Una schiena forte ti farà sembrare più alta e più sottile, e soprattutto aiuterà la zona ab. Fare questi esercizi per la schiena e i glutei regolarmente aiuterà a rafforzare i tuoi addominali.

 

19 Mangia proteine magre

Le proteine magre bruciano i grassi e aiutano a sentirti pieno così da non mangiare troppo nel corso della giornata; prediligi pesce, tacchino, o tofu, e assicurati che la tua alimentazione includa abbastanza proteine magre per mantenere la pancia piatta.

20 Plank It Up

Plank sono una sorprendente mossa ab-definining da incorporare in qualsiasi allenamento. Il plank si concentra sul vostro intero nucleo, ti aiuta a lavorare i muscoli che stringono il tronco, mentre rafforzare le braccia e le gambe. Impara queste variazioni di plank!

Source: popsugar