10 personaggi che incontri in palestra

,

10 personaggi che incontri in palestra. La palestra si sa è una rappresentazione in miniatura della società. Puoi interfacciarti con diverse tipologie di personaggi, ma questi che ti stiamo elencando, sarà capitato ad ognuno di noi di incontrali almeno una volta!

10 personaggi che incontri in palestra

10 personaggi che incontri in palestra
Il ragazzo scolpito nella pietra. Riescono ad alzare pesi delle dimensioni di una persona solo per allenare i bicipiti. Vederlo allenarsi ti terrorizza e ti affascina nello stesso momento.
Il ragazzo che indossa i jeans. Fa molto anni ’80 e oggi forse un po’ più raro da vedere in giro, ma a chi di voi non è capitato di vederne uno? Certo che veniva da chiedersi “come cavolo fa?”
Il selfie-sta senza vergogna
Uomo o donna, è indifferente. Fare qualche foto qua è la post allenamento, ci può stare, ma quando l’unico muscolo che ti fa male è quello del braccio perennemente steso per tentare il cogliere il selfie della vita, sai bene che c’è un problema.
selfie in palestra
Lo pseudo maniaco. Succcede spesso quando fai lo squat. Puoi vederlo di riflesso nel specchio. Che noia!
La fanatica del cardio. Passa dal tappeto, all’ellittica alla cyclette senza sosta. Ogni giorno. Suda da far paura, e cerca di evitare il più possibile i pesi. Ti accorgerai della sua presenza in palestra, dall’oscillare della sua coda.
L’urlatore
Pompato a mille, con la musica a tutto volume nelle orecchie di sicuro non si intimidisce nel dover dimostrare a tutti quanto duramente sta lavorando su quelle gambe!
L’uomo fitness class dalle mosse “sexy” 
Senz’altro il glute bridge è nella top ten degli esercizi imbarazzanti, ma i risultati ottenuti ne valgono la pena. Tuttavia c’è sempre qualcuno che mette della malizia nell’eseguire l’esercizio, aggiungendo qualche suono strano o movimenti degli occhi dal chiaro riferimento sessuale. Ok, va bene impegnarsi durante l’esercizio, ma a volte si esagera…
Il cazzeggiatore da stretching 
C’è chi va in palestra senza alcun tipo di motivazioni. Li vedi lì nell’angolo dedicato allo stretching occupare un mat senza un particolare obiettivo alternando piccole mosse a messaggi al cellulare.
Il cazzeggiatore da sala 
Dopo aver fatto finta di aver eseguito un riscaldamento di 10 minuti sull’ellittica, li vedi saltare di panca in panca alterando un set a lunghe pause a messaggi al cellulare
motivazione fitness
La ragazza che ci da dentro
Molti uomini impallidiscono al suo cospetto. Esegue squat con pesi pari al doppio del suo peso corporeo. Rispetto e ammirazione.
Source: Fitnessmagazine.com
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su