Scrub alle fragole per nutrire la pelle

scrub alle fragole fai da te

Nutri ed energizza il colorito della pelle del tuo viso con lo scrub alle fragole, seguendo il suggerimento di Jolanta Smusz, estetista del Devachan Salon and Departure Lounge di New York City. 

scrub alle fragole fai da te

scrub alle fragole fai da te

Quello che ti serve:

  • 3 fragole medie
  • 1 cucchiaio di miele
    1. Taglia le fragole in piccoli pezzi, poi schiacciale contro i lati di una ciotola con un cucchiaio fino a quando si fanno polpa.
    2.  Unisci le al miele e mescola delicatamente finché non è distribuito in modo uniforme.
    3. Massaggia con movimenti circolari sul viso per 3 minuti; risciacqua con acqua tiepida.

Benefici di Bellezza per lo scrub alle fragole:

Lo scrub alle fragole è delicato e indicato per pelli sensibili. Gli enzimi naturali della frutta penetrano nello strato superiore della pelle, È ideale anche per la pelle secca e grassa: il miele idrata l’aridità mentre la combinazione dei due ingredienti produce un antisettico delicato che può aiutare a scongiurare i brufoli.

scrub alle fragole fai da te

scrub alle fragole fai da te

Un suggerimento su un altro nuovo ingrediente superstar per i  prodotti di bellezza fai da te? Gli spinaci. Si, non l’hai mai sentita questa ma sappi che gli spinaci sono ricchi di  antiossidanti così come le ciliegie, i cetrioli e le carote.  Per tutte le stagioni, sostituisci questi alimenti a prodotti con sempre più additivi sintetici. Basta evitare, spiegano i dermatologi, gli alimenti a cui sei allergica che potrebbero innescare gli stessi sintomi, proprio come quando li  mangi

source: fitnessmagazine

 

Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su