In forma con Chrissy Teigen! Ricette dell’ involtino prosciutto e uovo
In forma con Chrissy Teigen! Ricette dell’ involtino prosciutto e uovo – Il mondo l’ha conosciuta come modella di costumi da bagno e moglie di John Legend, lei è Chrissy Teigen e noi la presentiamo come la mente arguta dietro So Delushious, il suo blog di cucina. Christine Teigen – soprannominata “Rookie of the Year” da Sports Illustrated Swimsuit Issue – è la prima ad ammettere che la sua strepitosa forma fisica è frutto di duri allenamenti e un’alimentazione sana e controllata. Perché non copiare, direttamente dal suo arsenale, una delle sue ricette low-carb preferite, per curare il nostro corpo come lei? Proviamo l’ involtino prosciutto e uovo.
Ingredienti:
- 1 uovo
- qualche fetta di prosciutto cotto/crudo/coppa
- olio q.b
- 1 spicchio d’aglio
- 1 paio di cubetti di feta
- pomodorini
- qualche foglia di spinaci
Indicazioni per l’Involtino prosciutto e uovo:
- Preriscalda il forno a 175 gradi e ricopri degli stampini con due fette sottili (ma non troppo) di prosciutto, assicurandosi che non ci siano grandi buchi.
- Soffriggi alcuni spinaci in olio caldo con uno spicchio d’aglio tritato fino a che è morbido e dorato. Mettine un cucchiaino nello stampo del prosciutto. Aggiungi la feta e un po’ di pomodorini a dadini.
- Rompi delicatamente un uovo in modo da coprire l’involtino. Inforna per 22-25 minuti fino a quando l’uovo è pronto come desideri. I bordi prosciutto sanno croccanti, ma semplicemente tagliali con le forbici se non li preferisci. Solleva delicatamente fuori dagli stampi l’involtino e adagia su un piatto. Servi con fette di avocado, sale e pepe per il brunch o colazione perfetta.
Un ‘altra variante che ci piace è:
- Uno stampo ripieno di peperoni saltati a dadini, funghi, cipolle e pomodori, con le uova sempre sulla parte superiore.
- Oppure: Pomodoro, mozzarella e pesto. Metti i bocconcini di mozzarella nello stampo foderato di prosciutto, aggiungi una piccola pallina di pesto e una piccola pallina di pomodoro a dadini. L’uovo sulla parte superiore, e cuoci.
source: shape
fitinhub
Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
Latest posts by fitinhub (see all)
- 6 variazioni di stacco per allenare il Lato B in vista dell’estate - 17 aprile 2018
- Stare seduta tutto il giorno, gli esercizi per invertire gli effetti negativi - 16 aprile 2018
- 4 motivi psicologici per cui ti sembra di attirare il fallimento - 5 aprile 2018