Black & White: leggins trend dagli activewear brand che ci piacciono su Instagram





Hai duramente lavorato in palestra, le gambe prima di tutto perchè sono la parte più difficile sulla quale vedere risultati concreti. E ora che sei in vacanza, mettile in risalto anche nei momenti più casual sfoggiando uno dei leggins trend valido per tutte le stagioni, il black and white reinterpretato da giovani activewear brand che seguiamo su Instagram!

Instagram @aimnsportswear

pantaloni da palestra aimn

Clicca per vedere lo shop

Una storia affascinante dietro al brand Aimn’. Nel 2013 due ragazze svedesi Tekla e Helen decidono di voler aggiungere un pizzico di creatività in più al loro abbigliamento sportivo. Essendo appassionate di Surf, Kitesruf, yoga, corsa e workout in palestra, uniscono le loro forze per dare vita ad un brand che a nostro parere è super cool! Nello specifico il pants che vedete nell’immagine si adatta bene a qualsiasi tipo di movimento. Il tessuto utilizzato non lascia spazio a trasparenze ed il design con due bande ad abbracciare la coscia e il logo rendono questi leggins super sexy.

VIGG: Instagram @viggstore

vigg

Clicca per vedere lo shop

VIGG è un lifestyle brand che coniuga lo sport e la moda attraverso un design creativo. Il modo di enfatizzare le forme femminile in maniera assoluta rende il brand, innovatore nello sportfashion, aprendo la strada ad una nuova era di mobilità e passione. I tessuti altamente tecnologici con forme sempre alla moda, fanno si che tu possa personalizzare quanto più possibile la tua esperienza con VIGG dandoti la libertà di vederti meravigliosa in ogni possibile situazione.

Altri leggins trend per creare il tuo stile active!

Bombshell Sportswear: Instagram @bombshellsportswear

bombshellsportswear

Clicca per vedere lo shop

Bombshell Sportswear dà potere alle donne, emancipandole nell’essere sane, senza paure e femminili – brillando sotto i riflettori. Questo il claim del brand americano Bombshell Sportswear che ha sviluppato una collezione innovativa per donne che guardano alla moda come elemento sempre presente nella loro vita, incluso lo sportswear. Un brand che vuole rendere i tuoi allenamenti in palestra super femminili. E’ importante amare la propria persona e dedicarle qualche coccola con qualcosa di speciale che permetta di essere sempre motivata e migliorare costantemente le proprie performance.

Tully Lou: Instagram @tullylou

tutllylu

Clicca per vedere lo shop

Tully Lou è un brand Australiano che combina workout per ribelli e streetwear all’ultima moda. Il design innovativo e moderno nasce dalla creatività della fondatrice del brand is Tully Humphrey che ha creato il band nel 2013 per sostenere le donne nell’essere più forti e vivere in maniera più sana e felice. Quando ti vedi bella ti senti bene.

 

Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su