Sushi e perdita di peso: il migliore e il peggiore per la tua linea

Sushi e perdita di peso: qual è l migliore e il peggiore sushi da scegliere per mantenere la la tua linea? Sei al giapponese, del resto perché privarsi dei piaceri della vita. Ma stai cercando di mantenere un’alimentazione sana. Stai ordinando il sushi corretto? Qui ti diamo alcune dritte per la tua scelta dal menù.

Lilybod legging – clicca per acquistare

Ordina salmone e tonno

Il Sushi è la definizione stessa di un pasto a basso contenuto di grassi (come lo sono ostriche e vongole). Ma se non stai mangiando nel modo giusto, non tutti i tipi di sushi contengono pochi grassi.

Per massimizzare i suoi benefici, scegli i pezzi ricchi di omega-3, i grassi insaturi che proteggono il cuore e aumentano la potenza del cervello. Si suggeriscono salmone e tonno, che sono entrambi a basso contenuto calorico (40 calorie per oncia per il salmone e 42 per il tonno), ricchi di proteine e omega-3, e vitamina D.

Considera il Wasabi

Il Wasabi è ricco di antiossidanti come quelli delle verdure crocifere come i broccoli. Non sono necessarie grandi quantità per raccogliere i frutti.

Dici no al croccante 

Margaux J. Rathbun, certificato medico di terapia nutrizionale e creatore del sito nutrizione sé autentico benessere, dice di stare lontano dai “rolls croccanti” che sono stati fritti per ottenere la tipica crosta dorata.

Dici sì al vapore, alla griglia, o RAW

Ordina ciò che è stato cotto al vapore o alla griglia. Una delle scelte potrebbe essere il sashimi perché è realmente carne del pesce senza riso o ingredienti extra.

Opta per i rolls vegetariani

Prendi rolls vegetariani. Molti ristoranti di sushi includono scelte vegetariane sul menu con ingredienti come cetrioli freschi, avocado e verdure di mare. Le alghe sono anche un potente alimento pieno di nutrienti come la vitamina K, magnesio e folati.

Chiedi Brown Rice
Chiedi per il sushi, riso integrale al posto del riso bianco. Ha grandi quantità di fibra che è importante per il mantenimento di una sana digestione e per un transito intestinale regolare. Il riso è anche una grande fonte di manganese, selenio e magnesio.

Vai per lo zenzero

Sai che il mucchietto di zenzero che è sempre nel piatto-non è solo una decorazione! Mangialo!  Lo zenzero aiuta a rafforzare il sistema immunitario, perché è un’agente antimicrobico e antivirale efficace. È anche una buona fonte di potassio, magnesio, rame e manganese.

Prova la salsa di soia a ridotto contenuto di sodio 

Katie Clark, dietista e blogger di FiberIstheFuture.com, consiglia di chiedere la salsa di soia a ridotto contenuto di sodio, ma di tenere presente che non si tratta comunque di sodio “basso”.  Ha semplicemente il 25% in meno di sale rispetto alla normale salsa di soia.

Usa le bacchette
Usare le bacchette se non sei brava, può aiutare a mangiare più lentamente e a sentirti sazia prima,  anziché spalare il cibo con la forchetta o un cucchiaio molto più facili da usare.

Non aggiungere la Mayonese
Si lo sappiamo che è delizioso il sushi ricoperto di salsa cremosa ma è davvero qualcosa che puoi evitare. Chiedi per rolls che non hanno maionese o ripieni di crema di formaggio, che non è sushi tradizionale in ogni caso.

Esempio di Soba
Prova piatti con soba, realizzati in grano saraceno. La Soba è una fibra ad alto contenuto di proteine e grande alternativa al riso bianco tradizionale.


Scegli Sashimi e sushi Maki

Janel Ovrut Funk, dietista di Boston e blogger di EatWellWithJanel.com, ricorda che ogni rotolo di sushi contiene circa una tazza di riso bianco, che può aggiungere molte calorie in più al tuo pasto (una tazza ha circa 200 calorie). Per questo ordina sashimi (pezzi di pesce crudo senza riso) oltre sushi maki, che ha il pesce arrotolato in riso e alghe.

Inizia con la Zuppa
Inizia con una zuppa di miso prima. Aiuta effettivamente a riempirti e non ha un significativo numero di calorie. Una tazza di zuppa di miso ha meno di 75 calorie.

Guarda la tua porzione

Come si dovrebbe fare con ogni pasto, la porzione corretta è un rotolo o sei pezzi. Se sei affamata fai il pieno di insalata e zuppa di miso.

source: shape



Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su