Palestra Newyorkese lancia una “ Pokemon Promo ”

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

A meno che non abbiate vissuto sulla luna nelle passate settimane, vi sarete di certo accorti come gli anni Novanta siano tornati nuovamente di moda. Questa volta con i Pokemon e l’applicazione Pokemon Go, che ha letteralmente fatto impazzire mezzo mondo nel bene e nel male. Numerose le persone investite nell’attraversare la strada perchè distratte dall’app, ma nello stesso tempo anche diverse testimonianze di come l’app sia stata di aiuto in casi di  attacchi d’ansia e depressione.

io-amo-pokemon-go-speciale-v5-30168-1280x16

Ma la cosa che vale la pena riportare è che grazie all’app, ci si è riscoperti tutti un po’ più attivi: la soddisfazione di dare la caccia e catturare uno dei simpatici mostirciattoli ha fatto impennare i grafici di diversi FitBit.

Una palestra newyorkese, molto astutamente, ha cercato di capitalizzare la rinnovata predisposizione al movimento, proponendo ai soci la possibilità di catturare Pokemon all’interno delle palestre appartenenti alla catena New York Sports Clubs. Il tutto con un incentivo: se un membro cattura un pokemon in qualsiasi delle location della palestra, posta uno screenshot con il tag @NYSC usando l’hashtag #NYSCPokemon, ha la possibilità di vincere un mese di abbonamento gratuito. Andare in palestra gratuitamente e catturare un pokemon allo stesso tempo, suona davvero interessante alle orecchie di molti.

Pikachu deadlift

Per coloro che invece non sono membri, NYSC offre un’ulteriore settimana di ingressi se si fa riferimento alla “Pokemon Promo” prima di accedere alla palestra, o la possibilità di partecipare all’allenamento Pokemon gratuito ideato dalla palestra.

Source:fitnessmagazine.com