Capelli crespi? Fai il siero all’olio di ricino anticrespo

olio di ricino anticrespo
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Capelli crespi e indomabili? Fai il siero all’ olio di ricino anticrespo, tra i trattamenti più efficaci per la cura dei capelli. La ragione per cui funziona bene come siero anticrespo è perché non penetra nel fusto del capello, ma tiene l’umidità lontana. È diverso da oli come cocco e avocado che trovo fantastici per rendere i capelli ancora più morbidi.

Iscriviti alla newsletter

Ti starai chiedendo come fa quindi a rendere più belli i tuoi capelli, esatto? L’olio di ricino è in grado di riempire i buchetti che si creano nella struttura della cheratina che avvolge i capelli. Non solo lì rende luminosi ma ne rafforza il fusto e controlla il crespo, migliorandone l’aspetto.

olio di ricino anticrespo

olio di ricino anticrespo

Girano molte informazioni su internet, riguardo la capacità dell’olio di ricino di far crescere ciglia e capelli. In realtà non è che lo rende davvero più lunghi ma proteggendoli, tendono a rompersi e spezzarsi di meno, di conseguenza i capelli hanno più lunghezza perché sono più sani. Per un effetto extra e del siero aggiungi gli oli essenziali per capelli-benefici – rosmarino e lavanda

Ingredienti del siero all’olio di ricino anticrespo

  • 56 gr. di olio di ricino
  • 10 gocce di olio essenziale di rosmarino  (opzionale)
  • 10 gocce di olio essenziale di lavanda (facoltativo ma altamente consigliato)
  • Piccolo vaso di vetro
    trattamento all'olio di ricino anticrespo

    trattamento all’olio di ricino anticrespo

    Indicazioni siero all’olio di ricino anticrespo

  • Unisci tutti gli ingredienti in un vasetto di vetro. Agita delicatamente per integrare insieme tutti gli oli.
    Come applicare: Come tutti i sieri, applicare correttamente il prodotto è fondamentale per farlo funzionare. Non usarne troppo o i capelli da crespi diventeranno piatti e grassi in poco tempo. Puoi applicarlo leggermente con un vecchio pennello angolare per eye-liner, o tamponare delicatamente sulle punte con le mani, sopratutto se hai capelli fini. per dare loro una bella lucentezza.
    Il consiglio è: inizia a piccolissime dosi per capire la quantità di gocce necessarie per te. Puoi applicarlo anche per le ciglia, prima di andare a dormire.

Sbodyunburdened