Frullato ciliege e cioccolato – Idea per capelli e pelle da Jennifer Aniston

,
frullato ciliege e cioccolato - idea smoothie da jennifer aniston

Frullato ciliege e cioccolato – Idea per capelli e pelle da Jennifer Aniston. Dopo aver letto che Jennifer Aniston inizia la sua giornata con un frullato ricco di collagene al cioccolato, ciliege, il mio primo pensiero è stato: ho bisogno di quella ricetta! Quella donna seriamente non ha età, sei d’accordo?

Iscriviti alla newsletter per avere accesso ai saldi in anteprima

Questo frullato ciliege e cioccolato contiene collagene, una delle ultime super tendenze alimentari. Il collagene è una proteina responsabile per la coesione, l’elasticità e la rigenerazione della pelle ed è ottimo per i capelli, pelle e delle unghie.  E’ facile fare un frullato per la pelle ed ha un sano equilibrio di grassi, proteine e carboidrati. Vediamo insieme perché è così benefico.

Ciliegie
Le ciliegie sono ricche di antiossidanti e aiutano con l’insonnia, dolori articolari e grasso della pancia. E anche se possono essere super dolci, hanno un indice glicemico di 22, è comunque inferiore rispetto mirtilli e uva.

Semi di Chia
Semi di chia hanno un basso contenuto di calorie e sono carichi di omega-3 e antiossidanti benefici per la salute. Supportano le ossa, frenano l’appetito e migliorano le prestazioni durante l’allenamento.

MCT o olio di cocco
Usa il classico olio di cocco o anche olio di miscela di trigliceridi ( MCT) a catena media, per sostenere la perdita di peso. MCT è metabolizzato molto rapidamente e utilizzato come combustibile per il corpo, piuttosto che essere immagazzinato come grasso.

frullato ciliege e cioccolato

frullato ciliege e cioccolato

Collagene
Il mantenimento e la costruzione di collagene non solo migliora l’aspetto della pelle, ma aiuta a guarire il danno articolare, migliora la salute delle ossa, e aiuta nella gestione del peso. Prendi il collagene da mucche da pascolo nutrite con erba.

Cannella
La cannella è una dolce aggiunta che può effettivamente aiutare a bilanciare i livelli di zucchero nel sangue, riducendo il picco di zucchero.

Polvere di cacao
Il cacao in polvere è un ottimo modo per ottenere il gusto del cioccolato senza l’aggiunta di zucchero. Inoltre avrai una dose di minerali come ferro, manganese, magnesio e zinco, flavonoidi, catechina ed epicatechina, che aiutano la pressione sanguigna.

frullato al collagene

frullato al collagene

INGREDIENTI PER IL FRULLATO CILIEGE E CICCOLATO

  • Grande manciata di verdure a foglie verdi, come gli spinaci
  • 1 tazza di ciliegie congelati (o combinare con mirtilli o lamponi)
  • ½ banane (opzionale)
  • 1 tazza di latte non derivati dal latte
  • 1 cucchiaio di semi di chia
  • 1 cucchiaio di olio di cocco  o di olio MCT
  • 1 misurino di proteine del collagene
  • 1 cucchiaio di cacao in polvere
  • ½ cucchiaino di cannella

ISTRUZIONI
Frulla tutti gli ingredienti insieme e goditelo!

Source: helloglow

 



Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su