Kloe Kardashian: duro allenamento per gustarsi il lato divertente della vita

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Parliamoci chiaro: i consigli dati dai personaggi famosi spesso sono poco realistici o decisamente poco utili. Demonizzare ogni singolo grammo di carboidrato o sostituire del tutto frullati a cibo solido non è propriamente salutare o un’alternativa invitante.

Khloe Kardashian

Ma Khloe Kardashian ha un consiglio sul quale chi sentiamo di essere d’accordo: invece di perdere kg in tempo zero riducendosi a mangiare praticamente poco o nulla, ha optato per un piano alimentare che le ha permesso di ritornare in forma e salute lentamente senza necessariamente doversi privare di ciò che più le piace.

Cosa fa di lei un’esperta? il fatto che sia riuscita a perdere circa 15 kg nel corso di un anno, ma soprattutto che sia riuscita a non riprenderli.

khloe Kardashian

“Se avessi mangiato meglio avrei probabilmente perso peso più in fretta, ma non era il mio obiettivo” ha confessato a Cosmopolitan Australia. “Amo il cibo. E’ un qualcosa che mi permette di passare del tempo con la famiglia è amici. Mi alleno duramente così posso permettermi di godermi anche la parte “divertente” della vita. Preferisco metterci più tempo per perdere peso ma divertirmi mentre lo faccio”.

E’ una strategia intelligente: Le ricerche suggeriscono che anche solo cercare di mantenere il peso piuttosto che tentare di perderne ulteriormente, è una strategia che dà migliori risultati. Un’ultima nota: Se vuoi mantenerti sana, è necessario sviluppare uno stile di vita sano che favorisce il raggiungimento dei tuoi obiettivi anche nel lungo termine.

Source: Woman’s Health