Alimentazione e corsa: come bruciare calorie e perdere peso

,

Alimentazione e corsa – Un nutrizionista dello sport condivide il suo metodo per mettere giù qualche chilo, pur mantenendo il tuo livello di fitness. In particolare, tra le richieste numero uno è come alimentarsi correttamente per una corsa e perdere peso. Molte persone si danno alla corsa quando vogliono smaltire chiletti in più e invece di riuscire in questo, finiscono per acquistarne. Com’è possibile?
I veri corridori sanno che il loro sport preferito richiede adeguato rifornimento. L’allenamento senza cibo a sufficienza non solo è tortuoso, ma diminuisce le prestazioni, fa bruciare meno calorie, e quindi i tuoi obiettivi e il motivo per cui hai iniziato a correre vanno in fumo.

Prova questi suggerimenti di alimentazione e corsa per bruciare abbastanza calorie.

Arms Behind
1. La lunghezza della corsa. Prima di prendere quel dolce, considera quanto tempo ti allenerai. Se hai mangiato nelle ultime due o tre ore e hai intenzione di correre per 20/30 minuti, in realtà non hai bisogno di carburante in più. Ma se ti senti assolutamente affamato e hai solo bisogno di spinta in più per uscire dalla porta, mangia un pezzo di frutta. Per corse più lunghe, indossa un tracker fitness per capire effettivamente quante calorie bruci. Purtroppo, non è come molti come pensano. Una persona 150 libbre dovrebbe correre per 50 minuti (a 10 miglia / ora) per bruciare 500 calorie.

Alimentazione e corsa scopri come farlo correttamente

2. Sapere quando hai bisogno di una bevanda sportiva. Le bevande zuccherate sono la rovina di una corretta alimentazione. Mentre sono necessari per i corridori di lunga distanza, dal momento che sostituiscono acqua ed elettroliti persi con il sudore, le bevande sportive sono confezionate con zucchero e sono perciò caloriche. La chiave è sapere che le bevande sportive sono inutili per qualsiasi periodo di durata inferiore a 60 minuti. Dopo un’ora, bevine una diluita con acqua, o provare l’opzione a più basso contenuto calorico.

3. Scegli cereali integrali. I cereali bianchi e amidacei sono a basso contenuto di fibre e non causano problemi allo stomaco, ma sono anche un problema per la dieta (anche per un corridore). I raffinati bianchi mancano di molte sostanze nutrienti oltre a carboidrati, per cui tendi a mangiarne di più. Optare per i cereali integrali come combustibile pre-run. Sono a più alto contenuto di fibre e proteine che ti fanno sentire pieno ed eccitato durante la corsa. 

Scopri cosa mangiare prima di una gara

4. Pianifica in anticipo. Una battuta d’arresto all’alimentazione sana, non è avere un piano, soprattutto per i corridori. Se non pensi ai pasti prima del tempo, è molto facile che mangerai quello che trovi in giro prima di andare a correre, il che corrisponderà a una prestazione tutt’altro che perfetta. Per perdere peso, è necessario un piano che include un grande pasto pre-run, fatto di carboidrati complessi (verdura, cereali integrali e proteine) o un piccolo spuntino a base di carboidrati semplici, un’ora prima. Avere un piano in atto ti impedisce di raccogliere cibo spazzatura 

Per saperne di più sugli alimenti da mangiare prima e dopo un allenamento.

5. recupera in modo corretto. Il pasto di recupero è altrettanto importante per i tuoi obiettivi di perdita di peso, come il carburante pre-run. Dopo una corsa, si dovrebbe mangiare un pasto metà carboidrati e metà proteine per reintegrare i carboidrati perduti e la proteina per riparare e costruire i muscoli. Entrambi ti aiuteranno a recuperare più rapidamente, in modo che avrai combustibile per la corsa di domani. Il mantenimento di un esercizio di routine è una grande parte della perdita di peso, quindi è un imperativo mangiare un pasto di recupero per sentirti meglio il giorno successivo.

Source:

fitnessmagazine

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su