Margot Robbie rifiuta la dieta per interpretare Jane

,
rimedi per le rughe
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Margot Robbie, attrice australiana resa celebre dal film “The Wolf of Wall Street” si è rifiutata di dimagrire per interpretare il ruolo di Jane in The Legend of Tarzan. Il motivo? Noi pensiamo che comunque la richiesta sia assurda e che lei non ne avesse decisamente bisogno, ma stando alle sue dichiarazioni pare non volesse assolutamente precludersi il divertimento di girare per pub londinesi.

margot robbie leonardo di caprio

La bellezza australiana, a differenza del suo partner Alexander Skarsgard che si è dovuto sottoporre ad una dieta di ferro per interpretare Tarza, ha convinto i produttori del film che non ci fosse nessuna ragione per cui il suo personaggio dovesse essere così magro.

Margot Robbie

Margot Robbie

“Il film è ambientato nel diciannovesimo secolo, se pure Jane dovesse essere raffigurata con un po’ di peso in più probabilmente sarebbe una cosa non così strana. Non ho intenzione di vedermi magra solo per questioni di immagine relative al personaggio”

margot robbie rifiuta di mettersi a dieta

Margot inoltre confessa di aver rifiutato principalmente per ragioni egoistiche essendo la prima volta che aveva la possibilità di vivere a Londra per molto tempo, voleva semplicemente godersi quello che la scena dei pub londinesi aveva da offrire.

margot robbie 1

Source: torontosun.com