7 cose che le star fanno per mantenersi sane in viaggio

, ,
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

E’ capitato anche alla migliore di noi: quando l’aereo decolla, le  sanissime abitudini in fatto di alimentazione, fitness e cura della pelle tendono a svanire come se non fossero mai esistite. Le soluzioni più a portata di mano per noi comuni mortali sono barrette proteiche e workout recuperati da YouTube. Ma c’è un manipolo di celebrities che diventa particolarmente zelanti e creative quando si tratta di mantenersi sane in viaggio, lontane dalla routine delle proprie case.

mantenersi sane in viaggio

Alcune di queste abitudini per mantenersi sane durante il viaggio sono a dir poco folli e non alla portata di tutti, altre invece possono essere un buon suggerimento da tener a mente per i tuoi prossimi viaggi.

Cosa fanno le star per mantenersi sane in viaggio

Non lasciano cosa senza SoulCycle. Lady Gaga non si distacca dalle sue abitudini di allenamento così facilmente. Pare sia solita portare con se le sue SoulCycle personalizzate, durante i tour in autobus.

Lady gaga soulcycle

Utilizzano maschere facciali in aereo. Chrissy Teigen, moglie di John Legend, non ha paura di mostrarsi in versione Freddy Krueger sui voli di linea. L’aria che circola in aereo è la peggiore per la pelle, quindi si fa quel che si può!

chrissy-teigen-1

Possono rintracciare il personal trainer h24. Immagina di avere un personal trainer, e immagina di poterlo chiamare in qualsiasi momento ti senti di aver bisogno di una botta di motivazione.E’ questo il lusso che si concede Rihanna con la sua trainer di vecchia data Ary Nunez, che si rende disponibile h 24 per la pop star ogni qual volta è in tour.

rihanna

Mettono in valigia un’intera palestra. Madonna di cui ormai si fa fatica a decifrare l’età, di certo non abbandona la sua passione per l’allenamento. Quando è in tour, si porta dietro il personal trainer e una palestra portatile così da poter stare in forma sotto la luce dei riflettori.

madonna

Fanno sessioni notturne di Kickboxing. Quando si è in tour (o in vacanza) qualche volta puoi sentire l’esigenza di tirare calci e pugni. Demi Lovato, soddisfa questa esigenza anche alle 10:30 di sera quando è in tour.

demi lovato

Spruzzano argento sui sedili del volo. Se c’è una celebrità che è una vera e propria autorità in fatto di benessere è Gwyneth Paltrow. Tra i suoi trucchi per mantenersi sane in viaggio, c’è l’abitudine di spruzzare argento colloidale sul proprio sedile e quello dei suoi figli, per uccidere i germi. Nello specifico l’argento colloidale, ha proprietà anti batteriche. L’attrice non bada alle occhiatacce che le tirano gli altri passeggeri, “ne vale la pena” sostiene.

gwyneth paltrow

Puliscono la loro pelle nel bel mezzo del volo. Volare disidrata la pelle. La ballerina-attrice-designer di activewear Julianne Hough è solita pulire la pelle del viso nel bel mezzo del volo. E completa l’operazione di pulizia con del tonico. Raccomanda di usare delle salviette perchè sono facili da usare.

Julianne Hough

Source: well+good